É bellissimo questo aggiornamento
Ti seguo a ruota per la stitichezza...solo che i kiwi non posso mangiarli per via delle emorroidi...
blackrose ha scritto:Doppie felicitazioni Adhara! !!che bello leggere i tuoi aggiornamenti!!! Anche noi decidemmo per il no all'amnio dopo bi test e transulenza. .per la stitichezza hai provato con kiwi maturi?io ne mangio ogni giorno a metà mattina e mi hanno aiutata molto..
Nephentes ha scritto:É bellissimo questo aggiornamento
Ti seguo a ruota per la stitichezza...solo che i kiwi non posso mangiarli per via delle emorroidi...
Blade ha scritto:Anche tisana alla malva aiuta! Io la bevevo per colazione...alla fine era diventata un'abitudine!
Adhara ha scritto:
In ultimo ma non ultimo se tutto va bene da maggio potrò davvero chiamare il mio compagno Marito! (visto che sul forum lo chiamo marito per praticità ma ancora non lo è). Abbiamo deciso di sposarci e se tutto continua così senza intoppi lo faremo a maggio
Angie87 ha scritto:Adhara ha scritto:
In ultimo ma non ultimo se tutto va bene da maggio potrò davvero chiamare il mio compagno Marito! (visto che sul forum lo chiamo marito per praticità ma ancora non lo è). Abbiamo deciso di sposarci e se tutto continua così senza intoppi lo faremo a maggio
Congratulationsssss! Mi piace leggere i tuoi aggiornamenti, mi fanno fare un'iniezione di positività
tat82 ha scritto:congratulazioni futura sposina
Sarà proprio un anno speciale
In bocca al lupo per gli esami di lunedì