

non ci voleva! A questo punto l'ovulazione segnata non è sicuramente corretta, se c'è stata la vedrei meglio al 27° giorno di ciclo ma forse è stato anovulatorio...Blade ha scritto::disperato: non ci voleva! A questo punto l'ovulazione segnata non è sicuramente corretta, se c'è stata la vedrei meglio al 27° giorno di ciclo ma forse è stato anovulatorio...
forse è stata l'influenza che mi ha completamente sballata...
ora il ciclo è arrivato e proverò ugualmente a verificare la crescita follicolare e valutare se riesco o meno ad anticipare qualcosa...a dicembre ho ovulato al 15 giorno
magari dovendo fare anche ovitrelle ce la posso fare...riesco ad andare dal 3 al 6 febbraio altrimenti devo fare salti mortali per trovare una giornata libera sabato 11 e andare alla mattina per tornare alla sera...non vglio rinunciare a questo sogno!!!

Blade ha scritto:Al 20° non puoi aver ovulato in base alle tb ma anche in base alla fase luteale, 17 giorni è già "oltre" e visto la tua scorsa di 12 lo ritengo davvero improbabile. Con ovulazione al 27° invece la fase luteale sarebbe di 10 giorni...cortina ma corrisponde meglio con il muco e i dolori ovulatori, inoltre da 10 a 12 la differenza non è molta.
Se tutto va bene dal 3 al 6 febbraio potresti essere proprio in ovulazione, in che fase del ciclo devi essere per questo appuntamento?


Blade ha scritto:Se tutto va bene dal 3 al 6 febbraio potresti essere proprio in ovulazione, in che fase del ciclo devi essere per questo appuntamento?
Blade ha scritto:Blade ha scritto:Se tutto va bene dal 3 al 6 febbraio potresti essere proprio in ovulazione, in che fase del ciclo devi essere per questo appuntamento?
Sono andata a leggere vecchi messaggi, se non ho capito male adesso farai monitoraggi qui e, se tutto va secondo i piani, andrai all'estero nel periodo stabilito dove ti faranno stimolazione e iui. Il periodo pare buono, se tutto va secondo i piani dovresti farcela!
