Grazie! Sono fiduciosa in questa gravidanza .... ma purtroppo per le esperienze già successe ho un po' di paura. Dopo la biochimica dell'anno scorso ho preso una bella batosta.... avevo dato tutto per scontato e invece è finito tutto nell'arco di qualche giorno.... ora ho superato di certo la biochimica e ho visto camera e sacco vitellino.... ma non posso fare a meno di avere delle paure... per esempio ho paura che alla prossima eco non si veda lembrione e che c'e qualcosa che non va... so che non ho motivi di pensarlo... ma le paure che possa risuccedermi qualcosa di brutto mi pervade...so anche che paura o non paura le cose vanno come devono e tanto vale stare serena.... la paura asce perché se dovesse risuccedermi qualcosa di brutto non so se riuscirei a rialzarmi per lottare... con questo non voglio mettere in secondo piano chi sta vivendo situazioni peggiori della mia... ma non posso farci niente questo è il mio stato d'animo ... al momento non riesco ad essere del tutto serena almeno fino a quando non si vede lembrione e che sta bene...già il fatto che alla 5+1 si sia visto il sacco vitellino so che è un buon segno!
Poi ci sono alcuni giorni che ho fitte forti alla pancia e un seno dolorante che mi scoppia... e giorni che invece tutto questo svanisce e penso che c'è qualcosa che non va... ad esempio oggi niente fitte e seno rammollito