Grazie ragazze, spot, si, la linea si è vista immediatamente dall'11 po, ma mi sono resa conto che i canadesi one step si scuriscono quando le beta sono davvero alte, perché comunque la linea è si rossa ma comunque ancora abbastanza sbiadita (13 po oggi) e dopo un paio d'ore si schiarisce e diventa un'ombra, dev'essere la marca di questi blu con la scritta sopra, i verdi sono più sensibili secondo me, mentre clearblue con tutto che sono alla 3+6 (reali) 4+3 (età gestazionale), sto contando bene, Blade? mi ha addirittura dato 2-3 mentre nella prima, stesso po mi dava 1-2, il che so che significa che le mie beta dovrebbero essere tra un range di 200 - 2000 per avere questo valore.
Il maritino si, ora ci crede, dopo la biochimica siamo rimasti molto male quindi stiamo cercando di prenderla con calma, oggi ho fatto le beta e stasera prenderò il risultato. Nel frattempo, credo per colpa degli ormoni in subbuglio, io, come era anche accaduto durante la prima, mi sento piuttosto triste, malinconica, ansiosa. La tb che oggi è scesa mi ha gettato nello sconforto, l'altra sera ho avuto un pò di spotting marrone dopo un rapporto e sto sempre a controllare che non ci siano macchie e la cosa assurda è che io di natura non sono affatto ansiosa e negativa, anzi, sono piuttosto razionale. Non so come mai le prima settimane di gravidanza mi comporto in maniera tanto insensata. Dovrei essere felice, invece sto sempre lì a paventare la tragedia e ogni piccolo segnale (tipo tb più bassa come oggi, un pò di spotting che già non ho più) mi fanno impazzire.
Che dire? Nella prima gravidanza ad un certo punto sono rinsavita, speriamo anche in questa.
Per quanto riguarda perditine all'inizio dopo rapporti, è abbastanza normale, vero? E la tb? Un pò di su e giù ci sta?
Vedete? Sono SENZA SPERANZA!