In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Neph mi dispiace tantissimo ma spero comunque con te che il miracolo avvenga, lo spero davvero. p.s. quando io nn ho voluto il raschiamento ho cmq dovuto aspettare quasi 10 giorni senza progesterone perchè iniziassero le perdite nonostante all'ultima eco si vedesse già un piccolo distacco della camera.
Uovo cieco. Non é ancora finita perché purtroppo ora viene la parte dolorosa dell'espulsione, ma é finita . Oggi ennesima eco, 7+3 cameretta vuota. Sospensione progesterone sperando che arrivi il ciclo naturalmente, eco fra 7 gg e se non si muove niente, raschiamento. Io non ho più parole, davvero.
mi spiace immensamente... Seriamo davvero che parta tutto spontaneamente anche se 7 giorni potrebbero essere pochini...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Mi dispiace davvero tantissimo, so quello che stai passando e questi giorni saranno davvero duri, spero si risolva tutto nel modo meno traumatico meno possibile, ti abbraccio