paciaccia80 - ciclo del 28/01/2017

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

paciaccia80 - ciclo del 28/01/2017

Messaggioda paciccia80 » 28/01/2017, 9:49

Non serve dire altro... nel titolo c'è già tutto :cry:
Ultima modifica di paciccia80 il 28/01/2017, 13:18, modificato 1 volta in totale.
paciccia80

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Ciclo del 28/11/2017

Messaggioda meletta » 28/01/2017, 13:08

c'è qualcosa che non va Pacicca... 28-11-2017 mi sembra che non possa andar bene :lol: :lol: :lol:
e poi, guardando il grafico, io vedo l'ultimo ciclo segnato il 4-12-2016... :? :roll: :? :roll:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Re: Ciclo del 28/11/2017

Messaggioda paciccia80 » 28/01/2017, 13:47

meletta ha scritto:c'è qualcosa che non va Pacicca... 28-11-2017 mi sembra che non possa andar bene :lol: :lol: :lol:
e poi, guardando il grafico, io vedo l'ultimo ciclo segnato il 4-12-2016... :? :roll: :? :roll:

Ooooopppsss. Non la prendo più la temperatura per scaramanzia. Ma vedo che comunque non serve...
paciccia80

Re: Ciclo del 28/01/2017

Messaggioda tat82 » 29/01/2017, 8:37

Forza paci!!!
Se sei qui vuol dire che dentro di te non hai perso la voglia di combattere e te lo dice una che non sa proprio più a che santo votarsi :mrgreen:
Ti va di unire le forze e sostenerci a vicenda? Conto su di te :affetto: :help:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda paciccia80 » 29/01/2017, 8:47

tat82 ha scritto:Forza paci!!!
Se sei qui vuol dire che dentro di te non hai perso la voglia di combattere e te lo dice una che non sa proprio più a che santo votarsi :mrgreen:
Ti va di unire le forze e sostenerci a vicenda? Conto su di te :affetto: :help:

Certo che mi va! Tu pensa l'ironia della sorte.
Ieri mattina piangevo per l'arrivo del ciclo... mi scrive un'amica per dirmi che il giorno prima è nata sua figlia...
Ti rendi conto???

Anche io non so più che fare... tre anni sono davvero tanti. :cry:
paciccia80

Messaggioda tat82 » 30/01/2017, 8:36

paciccia80 ha scritto:
Certo che mi va! Tu pensa l'ironia della sorte.
Ieri mattina piangevo per l'arrivo del ciclo... mi scrive un'amica per dirmi che il giorno prima è nata sua figlia...
Ti rendi conto???

Anche io non so più che fare... tre anni sono davvero tanti. :cry:

Lo so Paci .... ad aprile fanno tre anni anche per me!
Ma non abbiamo nulla da perdere nel continuare a sperare :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda paciccia80 » 30/01/2017, 9:30

tat82 ha scritto:Lo so Paci .... ad aprile fanno tre anni anche per me!
Ma non abbiamo nulla da perdere nel continuare a sperare :bacio

Tat, con la speranza ci faccio ben poco oramai.
il problema sappiamo qual è... ma uno dei due si è arreso o forse, a questo punto, non lo vuole quanto me.

la prima parte l'ha fatta, ma sono passati ormai 4 mesi ed è palese che non ha funzionato.
Avrebbe dovuto ripetere l'esame ma non l'ha fatto.

Se poi ti dice "vuoi che faccia qualche altro esame?"

ma non sono io che lo devo volere cavolo.... non te lo devo nemmeno chiedere. Se le vuoi anche tu, lo fai, non sono io che te lo devo dire.
Sarò fatta male, ma io questa cosa non la concepisco.
Non me la sento di dirgli cosa deve fare, perchè ha 38 anni e lo deve sapere lui. Io sono sua moglie, non sono sua madre.

Dice una cosa, mi riempie di speranza,e poi vengo a sapere che ne pensa un'altra.
la scorsa settimana, parlando, ho scoperto tante cose che non sapevo...e mi è crollato un mondo.

non ne posso più di questa situazione.
paciccia80

Re: paciaccia80 - ciclo del 28/01/2017

Messaggioda Adhara » 30/01/2017, 10:04

Paci ogni volta leggere le tue parole mi fa capire che un po' siamo simili.
Ti capisco quando dici:
paciccia80 ha scritto:Sarò fatta male, ma io questa cosa non la concepisco.
Non me la sento di dirgli cosa deve fare, perchè ha 38 anni e lo deve sapere lui. Io sono sua moglie, non sono sua madre

Però io quando il mio (futuro) marito tentennava ho capito che lui in realtà non è che non voleva farlo ma aveva bisogno di essere preso per mano diciamo. Nel senso che davvero non sapeva da che parte prendere. Siamo noi quelle informate,quelle che ci iscriviamo ad un forum o altro per capire dove sta il problema,alcuni uomini prendono la vita per come viene mentre che per noi non è così facile soprattutto quando si parla di figli e di mettere su famiglia,perchè se ci fai caso i nostri uomini solitamente sono i primi a risolvere i nostri problemi più immediati ma quando si parla di un progetto grande come una famiglia alcuni si bloccano di fronte ai problemi.
Ho capito che aveva bisogno della mia vicinanza del mio supporto e di essere spronato ma senza esagerare,io quando vedevo il tempo che passava, con calma tornavo sul discorso e nel frattempo lo spronavo ma senza pretendere niente nell'immediato,anzi,quando abbiamo visto il positivo il giorno prima gli ho detto che ero disposta ad aspettare Aprile per vedere com'era messa la sua situazione lavorativa prima di informarci per la PMA. Questo perchè sentivo che lui era combattuto per la paura di perdere il lavoro e la paura di farmi star male chiedendom di aspettare Aprile,così ho preso in mano la situazione e gliel'ho detto io. Che ti devo dire...ha pesato dover essere sempre io ad andare incontro a lui però dall'altra parte con l'orgoglio non si ottiene niente ma solo cercando di venirsi incontro e comprendere i motivi di certi comportamenti.

Diciamo che però quando dici che tuo marito dice una cosa e ne pensa un'altra e che hai scoperto tante cose probabilmente è quella la parte più dolorosa della cosa,o sbaglio? Se posso esprimere un parere può essere che tuo marito sia spaventato da questa situazione? Dal fatto che pensa che il problema si possa risolvere da solo e che quindi non prende posizione in merito?
Io spero in ogni caso che davvero la situazione fisica di tuo marito si possa mettere a posto da sola :bacio :bacio

(scusa il papiro :bacio )
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paciccia80 » 30/01/2017, 10:25

Adhara,
grazie per quello che mi hai scritto. Ora sono in un momento di forte rabbia e sconforto.
Io sono davvero stufa di prenderlo per mano, l'ho fatto per anni, per ogni cosa importante. Sono stufa che lui metta un freno ogni volta che io vorrei premere l'acceleratore.

Non pensa mai una volta di lasciare andare questo freno, mentre io per lui ho sempre mollato l'acceleratore!

Sai quando è stata l'unica volta in cui ha accelerato??? QUANDO MI STAVA PERDENDO!

Adesso che la situazione va bene, è tornato come prima.

Ti sembra corretto?
paciccia80

Messaggioda Adhara » 30/01/2017, 10:34

paciccia80 ha scritto:Adhara,
grazie per quello che mi hai scritto. Ora sono in un momento di forte rabbia e sconforto.
Io sono davvero stufa di prenderlo per mano, l'ho fatto per anni, per ogni cosa importante. Sono stufa che lui metta un freno ogni volta che io vorrei premere l'acceleratore.

Non pensa mai una volta di lasciare andare questo freno, mentre io per lui ho sempre mollato l'acceleratore!

Sai quando è stata l'unica volta in cui ha accelerato??? QUANDO MI STAVA PERDENDO!

Adesso che la situazione va bene, è tornato come prima.

Ti sembra corretto?

No non mi sembra corretto anzi...mi ricorda il mio ex (motivo per cui anche è diventato ex)
Ok da quello che hai scritto ora capisco molte più cose,sei tu la trascinatrice diciamo così della coppia,non è una cosa reciproca e quindi capisco che sei stanca di dover sempre essere tu a tirare il carro... purtroppo però solo tu puoi venirne a capo,solo tu puoi usare "armi pesanti o armi leggere" nel senso che lo puoi minnacciare o essere paziente ed accondiscendente,a questo punto però tuo marito non potrà contare molto sulla tua pazienza perchè è capibile che tu hai bisogno che lui decida qualcosa,che sia "no non voglio figli e non ho voglia di impegnarmi per mettere a posto la situazione" oppure "si li voglio e farò di tutto per cercare di guarire e vedere come sistemare la sitauzione al meglio".
Detta come va detta...se termini la pazienza saranno ca@@@ per lui :testate: :testate:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale