![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
EDIT: visto che la funzione cerca non mi pare funzioni bene ti metto il link viewtopic.php?f=23&t=667
Angie87 ha scritto:Ciao elestellina complimenti!! Ma una cosa non ho capito.. se l'ultimo ciclo è il 25 dicembre come mai calcolate 4 + 3 e non 5+ 1? Mi sa che non ho capito nulla..
elestellina ha scritto:Adhara ha scritto:Arrivo tardi...congratulazioni Elestellina!![]()
![]()
Grazie Adhara! Tantissimi auguri anche a tesei al terzo mese, giusto? Come ti senti? Ho letto che all'inizio della gravidanza hai sofferto di colite. Io non ne ho mai sofferto col primo bimbo e nemmeno prima di rimanere incinta... come hai risolto? Mi sta torturando da un paio di giorni a questa parte...
Ciao Ele scusa il ritardo! Ora ho iniziato il 4° mese e la colite l'ho risolta mangiando leggero,ma devo dire che finchè non sono arrivata alla 12° settimana e ho smesso progeffik qualche colica l'avevo comunque. Non so se tu lo prendi.
Da quando ho smesso il progesterone ho proprio sentito la differenza,soffrendo anche di stitichezza è migliorata un pochino anche quella (non troppo però) Adesso come stai? Hai ancora attacchi di colite?
Nephentes ha scritto:Passo un pò in ritardo per gli auguri![]()
Come procede?