In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
speriamo che sia la volta buona... da questo mese inizio con un integratore in più: invece di fertifol prendo il dikirogen... speriamo che la qualità degli ovetti migliori
Ultima modifica di spot il 15/02/2017, 15:44, modificato 2 volte in totale.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ok inizio a sentire qualche doloretto ... probabilmente ovulerò nei prossimi giorni.... spero solo di avere la forza e di essere sveglia la sera per fare i compitini
perchè è un anno e mezzo che provo... ho avuto una biochimica l'anno scorso a febbraio e poi più niente
più o meno ho sempre avuto rapporti vicino all'ovulazione quindi ho pensato di aiutare un po' l'ovulazione sperando di migliorarla con qualche integratore...