Allora eccoci qua... non direi per ricerca.
Dopo la delusione di dicembre ho capito che qua o cambio testa o impazzisco. Il mese scorso abbiamo cercato di allegerire la tensione pensandoci meno e devo dire che abbiamo recuperato molti dei sorrisi che avevamo lasciato per strada, abbiamo fatto l'amore con più voglia e meno senso del dovere ma purtroppo il PO è sempre duro (tra l'altro credo di avere avuto il miglior grafico pre rosse di sempre). A inzio gennaio ci siamo rimessi in lista per la icsi e non so se ci chiameranno già per il prossimo ciclo o se slitterà a quello di marzo, a causa della sospensione di natale si sono allungati un pochino i tempi.
Io sono andata piuttosto in crisi perchè mi rendo razionalmente conto di dover allentare un attimo, lasciando perdere stick tb e ovetti ma se provo a mollare mi sento terribilmente in colpa perchè per via del mio amh non abbiamo mesi da perdere. Al momento prendo la tb ma non la metto su un grafico perchè così so che lo sto facendo ma non ho l'ossessione di analizzare ogni singolo giorno. Diciamo che un po' ci proviamo e un po' no ma vi posso garantire che a volte penso che visti gli ultimi mesi sia peggio vedere un positivo che un negativo.
Per il resto per tutte