In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Con ovo al 18° la coverline va messa uno 0.10°C più in alto. Con ovo al 17° la coverline invece è piazzata giusta com'è adesso. Non è impossibile nemmeno questa ipotesi in realtà...In ogni caso
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto:Con ovo al 18° la coverline va messa uno 0.10°C più in alto. Con ovo al 17° la coverline invece è piazzata giusta com'è adesso. Non è impossibile nemmeno questa ipotesi in realtà...In ogni caso
Quindi secondo te ke hai più esperienza dove deve stare l'ovo?
Eh non saprei...è un terno al lotto! Il grafico non ha nessuna tb sotto coverline con ovulazione al 18°...ma non è detto per forza che così sia più giusto.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Guarda non c'è niente che possa dire qual'è più sicuro...mi spiace ma il dubbio rimane