Angie87 - ciclo del 25/12/2016 - IRENE è nata!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Angie87 - ciclo del 25/12/2016 - IRENE è nata!!!

Messaggioda Angie87 » 03/02/2017, 19:15

Ciao a tutte ragazze! Come vedrete dal grafico, ebbene si è positivo!!! Ho fatto due test di gravidanza, uno clearblu che il 31 mi ha dato incinta 3+...
Purtroppo i toni miei e del compagno sono un po' smorzati dal precedente aborto avvenuto appunto a natale...
Adesso sono a pezzi, non riesco ad essere contenta e sì che questa settimana ero invece piuttosto tranquilla.. Ma la ginecologa mi ha praticamente ucciso le speranze :( mi ha fatto fare l'eco transvaginale e si sono visti camera gestazionale e sacco vitellino ma, vi riporto dal referto, < non echi riferibili ad embrione>. Mi ha dato da fare le beta per vedere se si tratta di una gravidanza evolutiva. E non ha mancato di fare terrorismo psicologico sul gatto :disperato:
Tra una settimana rifaró l'eco
Una cosa trovo assurdo: pensavo che la gravidanza fosse qualcosa da vivere con felicità e orgoglio e invece sto vivendo solo momenti di angoscia e terrore e non è giusto! Dove sto sbagliando? Perché non posso godermi il positivo?
Ultima modifica di Angie87 il 01/10/2017, 17:36, modificato 14 volte in totale.
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Angie87 - ciclo del 25/12/2016

Messaggioda biancaluna » 04/02/2017, 0:22

Angie87 ha scritto:Ciao a tutte ragazze! Come vedrete dal grafico, ebbene si è positivo!!! Ho fatto due test di gravidanza, uno clearblu che il 31 mi ha dato incinta 3+...
Purtroppo i toni miei e del compagno sono un po' smorzati dal precedente aborto avvenuto appunto a natale...
Adesso sono a pezzi, non riesco ad essere contenta e sì che questa settimana ero invece piuttosto tranquilla.. Ma la ginecologa mi ha praticamente ucciso le speranze :( mi ha fatto fare l'eco transvaginale e si sono visti camera gestazionale e sacco vitellino ma, vi riporto dal referto, < non echi riferibili ad embrione>. Mi ha dato da fare le beta per vedere se si tratta di una gravidanza evolutiva. E non ha mancato di fare terrorismo psicologico sul gatto :disperato:
Tra una settimana rifaró l'eco
Una cosa trovo assurdo: pensavo che la gravidanza fosse qualcosa da vivere con felicità e orgoglio e invece sto vivendo solo momenti di angoscia e terrore e non è giusto! Dove sto sbagliando? Perché non posso godermi il positivo?

Angie87 cerca di stare tranquilla. :si si: non voglio dirti di farti false illusioni o altro, ma già il fatto che ti fa fare beta e tra una settimana eco non ha escluso del tutto la possibilità di sperare :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini: :incrocini: :incrocini: ti auguro tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: e tienici aggiornate sia sulle beta che l'eco di controllo ;) :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Messaggioda tat82 » 04/02/2017, 9:32

cara Angie,
mi unisco al pensiero di bianca e con tutto il cuore spero che i prossimi esami ti regalino la serenità e la felicità dopo settimane di angoscia :preghiera: :portafortuna: :incrocini: :incrocini strani: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Angie87 » 04/02/2017, 11:39

Grazie ragazze, siete sempre molto carine e attente :bacio
Adesso sto finalmente razionalizzando un po', mi rendo conto che farmi fare un'ecografia a 5+4 è stato piuttosto precoce. Certo così abbiamo visto che la camera è intrauterina e che è ben aderente all'utero e si è visto un abbozzo di embrione ma senza battito.. quello che non mi va giù è questo allarmismo che mettono.. porca miseria, ma i medici e per di più i ginecologi e ancora di più le ginecologhe donne sanno come cavolo siamo fatti e che non siamo macchine o dati standard del piffero ma esseri umani?? Voglio dire...anche le ginecologhe hanno una vagina e un utero di carne o a loro li hanno dati in dotazione di plastica?? :lol:
Ieri ho pagato 100 euro e passa solo per farmi mettere un pisellone occhiuto lì dentro, senza che venisse fatta alcuna domanda o anamnesi o un semplice controllo ginecologico. Con una faccia smunta che guardava l'utero e poi taaac vada a fare le beta e tra una settimana rifacciamo una eco.. sì e così ti do altri 100 euro per farmi ravanare dentro!
Oggi ho fatto comunque le beta.. la ginecologa faccia smunta mi ha detto di ripeterle lunedì, voi che dite?
Il mio grafico

Angie87

Messaggioda libellulafelice » 04/02/2017, 13:38

Ciao Angie, io non credo che tu stia sbagliando, credo solo che ti stai mettendo al riparo da eventuali brutte sorprese!
Io spero tanto che tutto vada per il meglio...di certo i ginecologi, è risaputo, che non hanno mezzo termini e un certo fatto nell'affrontare certe situazioni, se ne salvano pochi! :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Angie87 » 04/02/2017, 14:00

Ciao libellulafelice!! Che bel nickname :cuore:
Comunque ho appena visto il referto online che riporta 40209 di beta... :? Non è che hanno messo uno zero in più??
Il mio grafico

Angie87

Messaggioda biancaluna » 04/02/2017, 14:15

Angie87 ha scritto:Grazie ragazze, siete sempre molto carine e attente :bacio
Adesso sto finalmente razionalizzando un po', mi rendo conto che farmi fare un'ecografia a 5+4 è stato piuttosto precoce. Certo così abbiamo visto che la camera è intrauterina e che è ben aderente all'utero e si è visto un abbozzo di embrione ma senza battito.. quello che non mi va giù è questo allarmismo che mettono.. porca miseria, ma i medici e per di più i ginecologi e ancora di più le ginecologhe donne sanno come cavolo siamo fatti e che non siamo macchine o dati standard del piffero ma esseri umani?? Voglio dire...anche le ginecologhe hanno una vagina e un utero di carne o a loro li hanno dati in dotazione di plastica?? :lol:
Ieri ho pagato 100 euro e passa solo per farmi mettere un pisellone occhiuto lì dentro, senza che venisse fatta alcuna domanda o anamnesi o un semplice controllo ginecologico. Con una faccia smunta che guardava l'utero e poi taaac vada a fare le beta e tra una settimana rifacciamo una eco.. sì e così ti do altri 100 euro per farmi ravanare dentro!
Oggi ho fatto comunque le beta.. la ginecologa faccia smunta mi ha detto di ripeterle lunedì, voi che dite?

il mio lavoro mi porta a stare quotidianamente accanto a ginecologi e purtroppo hanno una tendenza pessimista per evitare che se vada male una donna si sia creata false illusioni...non so se rendo l'idea...ho visto che l'eco te l'ha fatta a 5+4...un po' prestino per il battito,che si sente dopo le 7-8 settimane (in alcuni casi rari anche a 10)...le beta che hai fatto sono per verificare l'instaurarsi di gravidanza e le prossime servono per verificare che, con l'aumento, la gravidanza proceda regolarmente e non si arresti...il fattore emotività e ansia incidono negativamente sul proseguimento tranquillo,perciò fai un bel respiro, tranquillizzati,riposati e vivi serenamente il weekend e lunedì le beta aumenteranno sicuramente!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio :ciao: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: indifferente

Messaggioda libellulafelice » 04/02/2017, 15:34

Beh come inizio non mi sembra per niente male :shock: :cuore: ora vedremo le prossime!
In ogni caso concordo con Biancaluna...respira a fondo e rilassati...se dentro di te c'e luce e positività di certo male non può fare, anzi...credici!!! :si si: :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Angie87 » 05/02/2017, 10:53

biancaluna ha scritto:
il mio lavoro mi porta a stare quotidianamente accanto a ginecologi e purtroppo hanno una tendenza pessimista per evitare che se vada male una donna si sia creata false illusioni...non so se rendo l'idea...ho visto che l'eco te l'ha fatta a 5+4...un po' prestino per il battito,che si sente dopo le 7-8 settimane (in alcuni casi rari anche a 10)...le beta che hai fatto sono per verificare l'instaurarsi di gravidanza e le prossime servono per verificare che, con l'aumento, la gravidanza proceda regolarmente e non si arresti...il fattore emotività e ansia incidono negativamente sul proseguimento tranquillo,perciò fai un bel respiro, tranquillizzati,riposati e vivi serenamente il weekend e lunedì le beta aumenteranno sicuramente!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio :ciao: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Che lavoro fai? Ho visto dal tuo topic che lavori su turni, se ho capito bene.. infermiera?
Sto cercando di rilassarmi, ieri ho passato una bella serata fuori e oggi però sto uno straccio con senso di nausea perenne e voglia di fare nulla..
Ciao libellula, sono alte... un po' troppo per la sesta settimana e infatti continuo a pensare che abbiano sbagliato :lol:
Il mio grafico

Angie87

Messaggioda nady89 » 05/02/2017, 13:02

Bene angie ho letto solo ora! Comunque anche io avevo fatto una eco alla 5 settimana e si era vista solo la camera intrauterina ma niente embrione! Poi in quella successiva a 6 si è visto embrione e battito !!!! :portafortuna:
nady89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale