Niente niente niente da fare
TB scesa..questo ovetto non ne vuole sapere!
Stamani faccia da "Ma mi prendi in giro??" guardando il termometro.
licetta ha scritto:Ho visto che è arrivato anche al 17pm, secondo me ti sta dando il tempo di
licetta ha scritto:Sicuramente i rapporti in questi giorni ci stanno bene ma poi dipende anche dalla qualità dei soldatini, io ne ho sentite di tutti i colori dal fatelo 1 volta ogni 2 giorni al fatelo più volte al giorno, certo se non ci sono problemi i rapporti vanno bene frequenti ma magari c'è bisogno di ricaricare le munizioni.. Insomma io stessa le ho provate tutte e ho capito che la formula magica non c'è, è un terno al lotto. Quello che mi sento di dire è di seguire l'istinto e fare come vi va
licetta ha scritto:In ogni caso i soldatini possono vivere anche fino a 5 gg per cui anche fosse il giorno prima ci sarebbero cmq buone possibilità.
Se il tuo compagno ci tiene cmq fagli presente che è questione di pochi giorni e così si sentirà "avvisato" e coinvolto. Per il tuo senso di inadeguatezza non ti preoccupare sei in buona compagnia, lo accuso spesso anche io e credo anche altre ragazze qui sul forum ma non dargli troppo peso, stai facendo quello che puoi