Avevo fatto l'esame delle tube quella con l'acqua fisiologia e mi avevano detto che erano chiuse, quindi abbiamo iniziato subito con le fivet, ma purtroppo non c'è mai stata una gravidanza. È passato tanto tempo, mi sembra un eternità, ma non potrò mai dimenticare quello che abbiamo passato. La natura si è accanita contro di noi, perché non avevamo solo questo problema ( ovviamente le cose non arrivano mai sole) siamo pure portatori sani di talassemia
Ma questo non mi ha mai scoraggiato, sono sempre stata fiduciosa su questo, anche se c'è 1 possibilita' su 4, se il mio fagottino deciderà di arrivare , sarà sano e forte come la sua mamma e suo papà. Lo aspettiamo da sempre
Certo, abbiamo perso qualche hanno, non abbiamo più cercato volutamente una gravidanza, non è stato facile accettare tutte queste delusioni, però da un po di tempo ci sono molti segnali che mi hanno riportato a pensare a lui e hanno risvegliato il nostro desiderio. Non so come spiegarvi....è come se il mio piccolino ci dicesse di non arrenderci, di ritrovare la speranza, c'è una vocina nel mio cuore
.
Scusatemi, non voglio essere patetica
È uno sfogo, non ho detto a nessuno quello provo realmente ora, so che voi mi potete capire, non mi prenderete x