Arieccomi,grazie ragazze
Ieri eco ufficiale dalla gine e sì...ci ha dichiarato che secondo lei è un bel 98% di femminuccia! Sta bene e non sta ferma un attimo ieri ha cercato di farle la prima foto in 3d ma stava tutta rannicchiata con le mani alle orecchie,se inizia ad essere così timida non ha preso da sua madre di sicuro! Col fatto che io ero convinta fosse un maschietto ci sono un po' rimasta ma pensavo peggio,alla fine a conti fatti nomi per maschio non ne avevamo ancora trovati mentre che per femmina uno in ballo c'è, Viola,ma ci penseremo ancora un po'.
La gine è contenta,la pressione è ritornata a posto,sono ingrassata solo 2 kg in 4 mesi e appena mi da appuntamento vado dalla Neurologa perchè ho piccoli problemi di crisi ogni tanto quindi è il caso di aumentare un po' il farmaco ma per il resto per fortuna va tutto bene. Solo un tremendo raffreddore che mi porto dietro da inizio gravidanza e vi giuro che non ne posso più
Devo dire però che passata la preoccupazione per la pressione e ora che la stitichezza si è un po' affievolita,sto vivendo molto bene questa gravidanza,sto bene mi sento energica e non posso lamentarmi!
Spero davvero che come ha portato fortuna a me questo forum la porti a tutte voi perchè ve lo meritate tutte!