In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Fabi84 ha scritto:Nooooo, la temperatura è al ribasso!!!
Ciao Fabi benvenuta! Tranquilla 37.1 non è un ribasso anzi è ancora bella alta,considera che verso i 37.5 puoi anche pensare che possa assere un po' di febbre quindi 37.1 va benissimo,forse era un po' altina 37.3 per via del raffreddore. Manca poco al verdetto tanta
Non sei affatto al ribasso, per ora Se avessi ovulato al 15° oggi saresti al 14° post ovo e potresti già fare un test avendo un'attendibilità piuttosto alta, se avessi ovulato al 17° saresti al 12° e aspetterei ancora un paio di giorni per un test...Se domani la tb si mantiene alta puoi pensare di farlo...se resisti un giorno in più meglio ancora, il responso è più certo
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie per il vostro supporto ragazze! Ciao Adhara piacere di conoscerti e grazie per la visitina... Oggi ho dolori da preciclo e ogni volta che vado in bagno penso di trovare la sorpresa! Non so come si evolverà la situazione... sono molto scettica, perché ogni ciclo spero di avere fatto centro, ma puntualmente prima delle mestruazioni la temperatura comincia ad abbassarsi e quindi psicologicamente mi preparo alla delusione.