mille ragazze di avermi risposto, i vostri messaggi mi hanno portato conforto e mi sono sentita "abbracciata" Ovviamente tutto il giorno non ho pensato ad altro e sono arrivata comunque a conclusione che per ora non me la sento. Non me la sento perché non voglio prendere ormoni. Ho 27 anni e finora non ho concepito, apparentemente, per pura sfiga. Quando sono andata dal medico per chiedere di farmi vedere le tube ho aspettato 4 mesi per fare l'esame e nel frattempo non mi hanno chiesto analisi del sangue, niente di niente. Improvvisamente, poi, il ginecologo mi dice che lui suggerisce IUI da subito. Non voglio prendere medicinali, per ora, sapendo che ho comunque le stesse probabilità di concepire che ho avuto finora. Alcuni mesi sapevo che la cicogna non l'avremmo acchiappata, ora invece rischierei di porvi troppe aspettative. Se poi dovessero fallire 3,4 inseminazioni allora vorrei andare subito al passo successivo.
Allora facciamo che mi prendo e ci prendiamo altri 6mesi di TB, stick e analisi di muco, poi ad agosto, in concomitanza con i miei 28, potrò passare alla IUI
Visto che ci sono, lascio sparsi tanti