da Anika88 » 15/05/2013, 21:49
sono la prova vivente che dio ha una grande potere, mia madre è rimasta incinta poco dopo aver messo al mondo mio fratello, non lo sapeva si è ammalata i bronchite e ha preso farmaci sconsigliati per una donna gravida, a 4 mesi di gestazione il ginecologo gli aveva consigliato di abortire perchè diceva che sarei nata con la sindrome di down, mia madre si è affidata nelle mani di dio e ha deciso di tenermi con se nonostante quella brutta diagnosi, al 7 mese è caduta per le scale di casa e si è rotta l'osso sacro, io non ho mollato volevo nascere, e ora sono qui senza nessuna sindrome sana come un pesce, ti racconto questa storia perchè a volte il volere di dio è più potente di qualsiasi altra medicina, il tuo piccolo sta combattendo per rimanere su questo mondo, io spero che vinca la lotta che resista, e ti do un grande abbraccio pina, perchè il mio piccoletto non ce l'ha fatta e pure andava tutto bene, il suo cuoricino si è fermato e basta, tieni duro, spera, noi ti siamo vicine, un bacione