maryme96 ha scritto:Blade ha scritto:Non vedo ovulazione ma questi picchi assurdi non si spiegano a meno di anomalie nella misurazione (ma vedrei più normale una tb più bassa piuttosto che più alta), problemi di termometro o condizioni particolari di sonno o assunzione di alcol la sera prima...se è tutto normale come gli altri giorni a me viene da pensare al termometro che da i numeri perchè davvero sono anomali questi picchi.
Tutto nella norma.. ho dormito dalle 23 circa fino alle 7 e 15 circa . Niente alcool, il termometro sembra funzionare.. ho provato a misurare amche sotto l'ascella per vedere se camviava e mi ha dato la stessa temperatura di un altro termometro.. bo... per sicurezza ne compro uno nuovo... ma chi lo capisce il mio corpo.....
Ma usi termometro normale o quello x tb?
Io avevo un problema simile all'inizio perchè usavo un digitale normale,poi su internet ne ho preso uno sempre digitale ma apposito x tb e va meglio! Io su internet l'ho pagato poco più di €5 invece in farmacia quello x tb ma a mercurio costava €26! Una differenza enorme!!!