Fabi84 - Ciclo del 13/03/2017

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Fabi84 - Ciclo del 12/02/2017 secondo grafico nuovo giro

Messaggioda Fabi84 » 16/02/2017, 20:17

Ciao Stefyros,
grazie per le tue parole e le tante informazioni utilissime, non avevo idea di tutto ciò!
Intanto ci stiamo dando del tempo per pensare, nella speranza che la natura faccia il suo corso... in verità ciò che ci vorremmo sentir dire dalla ginecologa " è voi non riuscite a concepire per questo motivo..." ma finora non si è mai sbilanciata.
Quando siamo andati a convivere nel 2013 abbiamo anche noi effettuato una consulenza genetica per quanto riguarda la talassemia, io sono portatrice sana mentre mio marito no!
A parte ciò non ci aspettavamo di lottare così, ma pazienza... mi rendo conto di non essere la sola e questo un po' mi consola...
A volte penso che come donna se non riuscissi a diventare madre non mi sentirei completa; io che da bambina come sono certa anche molte di voi, giocavo a fare la mamma e da grande non desideravo altro, nè carriera nè altro... solo una famiglia e numerosa :?
È proprio vero che non bisogna fare progetti, che la vita ci sorprende sempre!
Grazie ancora della tua vicinanza Stefyros :bacio :bacio :bacio
Fabi84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stefyros » 16/02/2017, 21:00

Figurati, siamo tutte qui x lo stesso motivo, e se posso aiutare, nel mio piccolo , qualcuno, raccontando le mie esperienze, ne sono felice. :affetto:
Non pensare mai che non saresti completa, se il tuo desiderio non si realizzasse :no no: perché non è così, anche io da piccola giocavo a fare la mamma, ero la baby sitter di tutti i miei cugini, :mrgreen: c'è stato un periodo che anche io pensavo queste cose, pensavo pure che evidentemente non ero degna di essere madre, non lo meritavo, e tante altre cose negative, ma oggi non la penso più più così. Ho un marito stupendo, abbiamo fatto di tutto e non possiamo rimproverarci nulla. Quello che stiamo facendo ora ( altri controlli e analisi, tb, stick ovu) lo stiamo facendo con serenità, senza stress e senza fissazione.
Cerca di affrontare tutto con serenità, so che non è facile, ma cerca di farlo. Tutte noi meritiamo un :baby: :baby:
Sono solo loro a decidere , e quando lo faranno noi saremo pronte ad accoglirli :imbarazzato:
stefyros

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Fabi84 » 17/02/2017, 9:19

Buongiorno ragazze,
ma vi pare normale la mia temperatura?
Può essere che la Maca me la faccia tenere così in alto?
Ho avuto un ciclo ridicolo, che mai... 3 giorni scarsissimi, poca cosa... non è da me!
Inoltre la sera ho giramenti di testa e piccoli crampetti sul lato dx al basso ventre... bohhhhh
Fabi84

Messaggioda Fabi84 » 17/02/2017, 12:06

Oggi ho sentito anche la ginecologa che ancora insiste col prendere l'appuntamento in un centro per l'infertilità! :roll:
E poi ha detto che mi inserirà nella lista d'attesa per l'isteroscopia e per toglierci ogni dubbio di fare lo screening per la trombofilia, la mappa cromosomica con mio marito e la curva glicemica ed insulinemica. :cry: :cry: :cry:
Insomma mi ha sistemata per le feste...
Mi sembra si vada un po' al buio, sarà una mia impressione, ma essendo una persona metodica secondo me ci deve pur essere una sequenzialità da dover rispettare in ordine di importanza...
E' possibile che solo i ginecologi esperti in infertilità abbiano l'idea, mentre gli altri si limitano a seguire le gravidanze già in atto?
Fabi84

Messaggioda licetta » 17/02/2017, 12:41

Ti parlo per esperienza personale, io mi fido della mia ginecologa, credo sia brava e lo pensando anche altre persone intorno a me che ha seguito, ma non è esperta in infertilità. Quando sono andata al centro pma ho notato un attegiamento diverso, un'attenzione a particolari indicatori che lei aveva completamente ignorato. Con questo non voglio spingerti al centro pma anzi trovo positivo che la tua ginecologa voglia fare accertamenti, la mia dopo l'aborto mi ha detto "capita" e dopo mesi di fallimento diceva "aspetta", insomma non voglio dire che sia incapace ma sicuramente non adatta alla mia situazione. Ci sono talemtente tante variabili che nemmeno i medici hanno sempre chiaro dove possa essere il problema, anche perchè spesso non c'è,proprio, credo che nessuna di noi qui sul forum in vita sua ha mai pensato che sarebbe stato così difficile :testate: :testate:
Per quanto alla tb non mi sembra molto diversa dal mese scorso :? :roll:
licetta

Numero figli: 1

Messaggioda Fabi84 » 17/02/2017, 12:51

Ehi Licetta, grazie per la tua risposta!
Il mio dubbio nasce perché il mese scorso ho preso il clomid dal 3 al 7 giorno, mentre questo mese no... anzi ho iniziato la Maca, forse avrei dovuto aspettare...
Fabi84

Messaggioda licetta » 17/02/2017, 13:03

Io la maca pre qualche meso l'ho fatta prendere a lui, io non l'ho mai presa quindi non so dirti mi spiace :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Numero figli: 1

Messaggioda spot » 17/02/2017, 14:34

:matto: :matto: :matto: :matto: a me come inizio sembra abbastanza simile a quello precedente :dubbioso: :dubbioso:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 20/02/2017, 10:26

Non è detto che nel ciclo scorso sia stato il clomid ad alterare...i primi giorni è abbastanza normale avere tb un po' ballerine, vedrai che non sarà un problema.
Per il resto degli accertamenti non so che dirti, se senti che è tutto troppo "a casaccio" forse rivolgerti ad un centro per l'infertilità ti farà trovare una strada più adatta al vostro problema...che potrebbe anche non essere un problema di infertilità per cui dovrai procedere con metodi di procreazione assistita, magari c'è solo qualcosina da sistemare... :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Fabi84 » 20/02/2017, 10:32

Grazie Blade,
siamo molto indecisi sul da farsi... Sabato mi sono pure dimenticata di chiamare la ginecologa per farmi mettere in lista d'attesa per l'isteroscopia (questo perché ho molta voglia di farla !!! :? ), io non dimentico mai nulla...
Mi sento come bloccata su cosa sia meglio fare...
Sto un po' temporeggiando per tantissimi motivi :(
Fabi84

Torna a I vostri grafici della temperatura basale