Ciao Fabi! Sono stata assente per un po', ho appena letto i tuoi ultimi "eventi"...e mentre ti scrivevo hai aggiunto il tuo sfogo, più che leggittimo direi! Nel mio post hai scritto "mal comune mezzo gaudio", ed hai ragione: siamo tutte qui a condividere le nostre esperienze, belle o brutte, per farci forza e darci coraggio a vicenda. Sapere di non esser le sole ad aver problemi nel concepire aiuta, in un certo senso, a calmarsi l'anima. Ma non devi, o dobbiamo, sentirci da meno per questo motivo, tu sei una donna completa, forte e dai messaggi mi sembri anche razionale.
Io ti auguro di poter vivere questa ricerca con tanta serenità e che possiate arrivare a meta il prima possibile, ovviamente
Mi permetto di dirti che se fossi in te, non rimanderei l'isteroscopia...se hai lo stick ancora negativo vuol dire che manca acora un po' a questo ovetto e quindi perché non cogliere questa occasione?
I fiori di bach ionon li ho mai provati,ma ho letto un po' a riguardo e se credi in questa "medicina" o non so come chiamarla, fai bene ad usarla. Io pratico yoga e meditazione, fidati, prova a seguire delle lezioni. In questa vita frenetica non respiriamo come dovremmo, lo yoga ti farà scoprire quanto sono grandi i tuoi polmoni e concentrarsi sulla respirazione aiuta la meditazione.Non solo, suderai e scaricherai tante energie negative.
Invece, parlando della maca...i doloretti li sento anche io, sarà che questa polverina aiuta gli ovetti a formarsi...però la tb finora non mi sembra male, aspettiamo di vedere il salto in alto per il PO
intanto ti lascio tanti