Blade ha scritto:"qualche grammo"?? Ma questo è ossessionato dal peso!!! Mandalo a stendere!
A me il peso pare buono ma io altro che stecchetto, mangerei quello che mi va di mangiare, 8 kg sono più che perfetti.
Il peso del bambino è una stima, le curve di crescita sono delle medie, non delle verità scientifiche inconfutabili, stai serena.
Adhara ha scritto:Blade ha scritto:"qualche grammo"?? Ma questo è ossessionato dal peso!!! Mandalo a stendere!
A me il peso pare buono ma io altro che stecchetto, mangerei quello che mi va di mangiare, 8 kg sono più che perfetti.
Il peso del bambino è una stima, le curve di crescita sono delle medie, non delle verità scientifiche inconfutabili, stai serena.
Concordo con Blade! A me hanno concesso di ingrassare 8 massimo 9kg ma perchè parto da un peso di 90kg di mio! Tu a 8kg davvero fai la fame mi sa...e poi non si lamentassero però che pure la bimba non cresce se non ti lasciano mangiare quello che vuoi!
per il peso della cucciola parlando e confrontandomi anche con altre mamme hanno suggerito le vostre stesse risposte..di non dar troppo peso e quindi ho cercato di tranquillizzarmi . Ormai valigia completata e navicella e culla montate ..manca solo il fasciatoio e il nostro cuore che viene al mondo
per quanto riguarda me tutto ok. .qualche doloretto ogni tanto ma ora sono talmente tanto felice che a breve è tra noi che sono in un mondo a sé stante 
blackrose ha scritto:Negli ultimi tempi come avevo scritto me ne son fregata del timore ginecologo -bilancia ..ma non ho messo cmq 500 Gr. .sarà che son presa dalle pulizie domestiche in modo maniacale e dai preparativi variper il peso della cucciola parlando e confrontandomi anche con altre mamme hanno suggerito le vostre stesse risposte..di non dar troppo peso e quindi ho cercato di tranquillizzarmi . Ormai valigia completata e navicella e culla montate ..manca solo il fasciatoio e il nostro cuore che viene al mondo
per quanto riguarda me tutto ok. .qualche doloretto ogni tanto ma ora sono talmente tanto felice che a breve è tra noi che sono in un mondo a sé stante

) e sembra sia tutto a posto. ..ho preso anche macarons rosa e confetti rosa e preparato semifreddi da aver a disposizione per chi verrà a trovarci ..
ieri sera però dolori da ciclo abbastanza forti e irregolari ..terminati per fortuna. .e da oggi mi son daTa una regolata e imposta di riposare di più. .ho ritirato analisi tampone ed è positivo. .vedrò che dirà il gine alla visita..