Blackrose - ciclo del 23/06/2016 - fiocco ROSA!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blackrose - ciclo del 23/06/2016 - fiocco ROSA!!

Messaggioda blackrose » 21/02/2017, 19:36

Non saprei Paris. ..secondo lui qualche 'grammo' in più doveva averlo ma nulla di preoccupante. .non mi aspettavo chissà quale peso dato che io sn di costituzione magra e alla nascita feci 2600 kg..mio marito idem..sempre stato un normopeso..vedremo se questo mese recupera almeno un pochino..tu cm ti senti??leggevo di sfuggita sulle calze..io personalmente ho risolto il gonfiore o eventuali vene varicose con una bella passeggiata di un ora al dì. .rigenerante e salutare. .e la piccola ne approfitta per riposare :lol:
blackrose

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ParisInLove » 21/02/2017, 23:03

Beata te che la piccola riposa quando cammini... Il mio si scatena a dare calci (oppure sono contrazioni io mica lo capisco troppo >_<).
Cammino quanto posso pure io, in casa uno x il tempo del cavolo due fino ad oggi ero in malattia quindi orari di controllo da rispettare... Se tempo permette prossimamente esco a passeggiare un po' di più.
Per il peso non mi preoccuperei, restano Delle stime e se sia tu che tuo marito siete di costruzione minuta direi che è genetica!!!
Per il resto come stai? Fastidi? Oramai ci avviciniamo al gran giorno... Io sinceramente mi lamento poco giusto tanta stanchezza a ogni minimo sforzo... Però ammetto che inizio ad avere fifaaaaa xD
ParisInLove

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 22/02/2017, 8:32

"qualche grammo"?? Ma questo è ossessionato dal peso!!! Mandalo a stendere!
A me il peso pare buono ma io altro che stecchetto, mangerei quello che mi va di mangiare, 8 kg sono più che perfetti.
Il peso del bambino è una stima, le curve di crescita sono delle medie, non delle verità scientifiche inconfutabili, stai serena. :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Adhara » 22/02/2017, 8:58

Blade ha scritto:"qualche grammo"?? Ma questo è ossessionato dal peso!!! Mandalo a stendere!
A me il peso pare buono ma io altro che stecchetto, mangerei quello che mi va di mangiare, 8 kg sono più che perfetti.
Il peso del bambino è una stima, le curve di crescita sono delle medie, non delle verità scientifiche inconfutabili, stai serena. :cuore:

Concordo con Blade! A me hanno concesso di ingrassare 8 massimo 9kg ma perchè parto da un peso di 90kg di mio! Tu a 8kg davvero fai la fame mi sa...e poi non si lamentassero però che pure la bimba non cresce se non ti lasciano mangiare quello che vuoi!
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ParisInLove » 22/02/2017, 9:51

Adhara ha scritto:
Blade ha scritto:"qualche grammo"?? Ma questo è ossessionato dal peso!!! Mandalo a stendere!

Concordo con Blade! A me hanno concesso di ingrassare 8 massimo 9kg ma perchè parto da un peso di 90kg di mio! Tu a 8kg davvero fai la fame mi sa...e poi non si lamentassero però che pure la bimba non cresce se non ti lasciano mangiare quello che vuoi!

Ed ancora adhara anche a me hanno suggerito di non prendere troppo peso (ernia al disco a cui si è aggiunto il diabete), da due mesi seguo la dieta della diabetologa non faccio la fame ma certamente non faccio eccessi.. eppure ultimamente sto prendendo peso "normale" (sono rimasta un mese e più stabile ma ora risale) e sto già a 8,5 kg... Se il mio corpo decide che ha bisogno di stoccare tutto ciò che mangio, certo non inizio a fare lo sciopero della fame per evitarlo ! Fintanto che ho la coscienza pulita di mangiare sano ed equilibrato, dei kg da perdere mi preoccupo dopo e per la schiena finora tutto ok !! Secondo me ci terrorizzano troppo con i kg! Ok fare attenzione ma no è certo il momento di fare diete da fame!!!!
ParisInLove

Messaggioda blackrose » 24/02/2017, 14:16

Negli ultimi tempi come avevo scritto me ne son fregata del timore ginecologo -bilancia ..ma non ho messo cmq 500 Gr. .sarà che son presa dalle pulizie domestiche in modo maniacale e dai preparativi vari :affetto: per il peso della cucciola parlando e confrontandomi anche con altre mamme hanno suggerito le vostre stesse risposte..di non dar troppo peso e quindi ho cercato di tranquillizzarmi . Ormai valigia completata e navicella e culla montate ..manca solo il fasciatoio e il nostro cuore che viene al mondo :cuore: per quanto riguarda me tutto ok. .qualche doloretto ogni tanto ma ora sono talmente tanto felice che a breve è tra noi che sono in un mondo a sé stante :matto:
blackrose

Messaggioda ParisInLove » 24/02/2017, 21:35

blackrose ha scritto:Negli ultimi tempi come avevo scritto me ne son fregata del timore ginecologo -bilancia ..ma non ho messo cmq 500 Gr. .sarà che son presa dalle pulizie domestiche in modo maniacale e dai preparativi vari :affetto: per il peso della cucciola parlando e confrontandomi anche con altre mamme hanno suggerito le vostre stesse risposte..di non dar troppo peso e quindi ho cercato di tranquillizzarmi . Ormai valigia completata e navicella e culla montate ..manca solo il fasciatoio e il nostro cuore che viene al mondo :cuore: per quanto riguarda me tutto ok. .qualche doloretto ogni tanto ma ora sono talmente tanto felice che a breve è tra noi che sono in un mondo a sé stante :matto:

Incredibile... Anche a noi manca solo il fasciatoio tra gli indispensabili :affetto:
ParisInLove

Messaggioda blackrose » 27/02/2017, 13:28

Ahaha Paris gravidanze parallele :lol: :lol: lo abbiamo montato in bagno (è a muro) regalato da amici. .avevo dimenticato il cesto portabiancheria per lei ed abbiamo preso due coniglietti bianchi da attaccare alla navicella..il 9/3 la visita (a 37 settimane tonde) e mi dirà sui monitoraggi che vanno prenotati 7 giorni prima di iniziare. ..non so voi ma le mie valigie scoppiano a breve :no no:
blackrose

Messaggioda ParisInLove » 27/02/2017, 15:02

Io non ci ho pensato ad un cesto porta biancheria per il piccolino !!!
Anche noi ieri abbiamo montato il fasciatoio, con cassettiera e ripiano per cambiare pieghevole, di Ikea, che ci ha regalato mia cognata :)
ParisInLove

Messaggioda blackrose » 01/03/2017, 18:57

Ahahahahahah chissà se nasceranno anche negli stessi giorni! Stamani preso il burro di karite' per il rossore pannolino e bepantenol nei casi estremi..sterilizzatI ciuccio e biberon per ogni evenienza (non si sa mai :matto: ) e sembra sia tutto a posto. ..ho preso anche macarons rosa e confetti rosa e preparato semifreddi da aver a disposizione per chi verrà a trovarci .. :si si: ieri sera però dolori da ciclo abbastanza forti e irregolari ..terminati per fortuna. .e da oggi mi son daTa una regolata e imposta di riposare di più. .ho ritirato analisi tampone ed è positivo. .vedrò che dirà il gine alla visita..
blackrose

Torna a I vostri grafici della temperatura basale