Concordo con Blade, il vostro rapporto è un pò ostacolato da varie cose, sicuramente rimediabili con il tempo.
Annika ha bisogno di te più che mai, e lo star sole dovrebbe aiutare tutto questo, quando siete sole mettila in fascia o marsupio, la addormenti e via, a camminare anche se fa freddo, c'è la nebbia, vento, sole...a lei fa solo bene! Rimanere in casa è peggio, almeno io non ci riesco proprio! O semplicemente quando dorme in fascia o marsupio mi metto a fare dolcetti, dolci, lavatrici, pulizie...
Ma poi 3 ore sveglia???urca...Agata non regge l'ora e mezza sveglia!
Poi vedra che un pochino alla volta le attività saranno diverse anche per Annika, presto potrai metterla su un materassino a terra e inizierà a guardarsi intorno e a giocherellare con qualcosina che gli penzola sul visino!
Per la depressione, nemmeno io ne so molto, però...per come sono io non ricorrerei a farmaci sicuramente, ma ognuno è libero di fare le proprie scelte,poi non allattando non è nemmeno questo gran problema effettivamente...
Cerca di fare qualcosina per te...finchè è piccola fidati che riesci ancora a farla!
poi quando crescono tu crederai di poter fare ciò che facevi prima...ma non è così, più crescono più ti prosciugano le energie