Fabi84 ha scritto:Cara ragazze,
vi scrivo perché ho bisogno di sfogarmi!
Premetto che nonostante io cerchi in tutti i modi di inseguire i miei sogni (avere un bimbo) e condurre una vita normale, ho mia madre di 60 anni malata da 7 di alzheimer precoce, e sono sicura che il mio equilibrio psichico e l'impegno nella gestione di questa malattia c'entri molto nel non riuscire a concepire,
Domani vorrei rimandare l'isteroscopia, più che altro perché per me sarebbe ulteriore fonte di stress e ansia, ma ho paura di pentirmene.
Intanto oggi al 10 pm il mio test canadese risulta completamente negativo...
Scusate il mio tema e lo sfogo, ma a parte mio marito che con me è un tesoro, non ho nessun altro con cui confrontarmi.
Sfogati quando vuoi, fa solo bene tirare fuori le proprie ansie e paure. Oltretutto stai affrontando una prova davvero difficile dovendo gestire la malattia di tua madre. E' inevitabile che ci siano delle ripercussioni sull'ovulazione e le possibilità di concepimento: forse quello che ti serve adesso è proprio non pensare alla gravidanza come ad un obiettivo ma solo come ad una gradita eventualità ....
Se non te la senti di fare l'isteroscopia, rimandala.
Facci sapere se proverai con l'omeopatia e se ti sentiresti di consigliare i Fiori di Bach di cui ti ha parlato il medico di tuo marito. In bocca al lupo per tutto