Blade ha scritto:Una cosa che mi verrebbe da dirti è di essere più regolare con gli orari: o misuri sempre prima delle 8 o sempre dopo. Per incominciare, poi, mantenere una certa regolarità, aiuta ad avere grafici più chiari e quindi più facilmente interpretabili. Con il tempo poi ci si impara a conoscere e ci si può concedere anche qualche sgarro in più
Al momento non mi pare proprio di vedere ovulazione ma non possiamo sapere se questa si presenterà o meno, tocca solo aspettare.
Hai ragione, ma io ho un sonno molto brutto.. non dormo ore filate mi sveglio di continuo, in più mio marito russa, i vicini di sotto sono dei maleducati che urlano dalle 7 alle 8, e alle 8 iniziano ad abbaiare i cani di fronte. Io cerco di misurarla troppo presto, perché a volte riesco ad addormentarmi di nuovo, altre no..
Ad esempio stamattina, mio marito ha fatto la notte quando arriva, evito di parlare per non alterare la temperatura, ( mi sta veramente complicando la vita),ma poi ha iniziato a russare e allora prima di alzarmi mi sono misurata ed erano le 07.30; sapevo che era prima rispetto al solito.. non saprei proprio come fare.
Ieri ho trovato tracce di muco cremoso,(un bel segno), ma temperatura abbassata di nuovo. Ieri, misurata alle 09.00 36,71 oggi misurata alle 07.35 36.40. Test ovulazione negativi,
Grazie Blade per le tue dritte