Per quanto riguarda gli stick lascio la parola a chi ne sa...io non lo ho mai fatti.
libellulafelice ha scritto::D dipende da che saluto avete...se è "ciao buona giornata" si lo puoi salutare senza problemi, se invece il saluto è...ehm un rapporto...beh allora cambierei saluto oppure misurarei la tb prima![]()
Per quanto riguarda gli stick lascio la parola a chi ne sa...io non lo ho mai fatti.
raffyna ha scritto:La tb dunque bisogna misurarlo la sera? Io fin ora l'ho fatto sempre al mattino.. e per quanto tempo non devo bere?
Blade ha scritto: Se misuri oralmente anche bere, parlare, mangiare o fumare alterano la tb, se lo fai appena prima di misurare.
Nel tuo caso specifico io misurerei al risveglio intorno alle 7 tanto tra le 4 e le 7 hai 3 ore dormite. Se poi il marito arriva alle 6.30 puoi misurare a quell'ora, mezz'ora di differenza non fa niente.
licetta ha scritto:raffyna ha scritto:La tb dunque bisogna misurarlo la sera? Io fin ora l'ho fatto sempre al mattino.. e per quanto tempo non devo bere?Blade ha scritto: Se misuri oralmente anche bere, parlare, mangiare o fumare alterano la tb, se lo fai appena prima di misurare.
Nel tuo caso specifico io misurerei al risveglio intorno alle 7 tanto tra le 4 e le 7 hai 3 ore dormite. Se poi il marito arriva alle 6.30 puoi misurare a quell'ora, mezz'ora di differenza non fa niente.