Blade ha scritto:"qualche grammo"?? Ma questo è ossessionato dal peso!!! Mandalo a stendere!
A me il peso pare buono ma io altro che stecchetto, mangerei quello che mi va di mangiare, 8 kg sono più che perfetti.
Il peso del bambino è una stima, le curve di crescita sono delle medie, non delle verità scientifiche inconfutabili, stai serena.
Adhara ha scritto:Blade ha scritto:"qualche grammo"?? Ma questo è ossessionato dal peso!!! Mandalo a stendere!
A me il peso pare buono ma io altro che stecchetto, mangerei quello che mi va di mangiare, 8 kg sono più che perfetti.
Il peso del bambino è una stima, le curve di crescita sono delle medie, non delle verità scientifiche inconfutabili, stai serena.
Concordo con Blade! A me hanno concesso di ingrassare 8 massimo 9kg ma perchè parto da un peso di 90kg di mio! Tu a 8kg davvero fai la fame mi sa...e poi non si lamentassero però che pure la bimba non cresce se non ti lasciano mangiare quello che vuoi!
blackrose ha scritto:Negli ultimi tempi come avevo scritto me ne son fregata del timore ginecologo -bilancia ..ma non ho messo cmq 500 Gr. .sarà che son presa dalle pulizie domestiche in modo maniacale e dai preparativi vari per il peso della cucciola parlando e confrontandomi anche con altre mamme hanno suggerito le vostre stesse risposte..di non dar troppo peso e quindi ho cercato di tranquillizzarmi . Ormai valigia completata e navicella e culla montate ..manca solo il fasciatoio e il nostro cuore che viene al mondo per quanto riguarda me tutto ok. .qualche doloretto ogni tanto ma ora sono talmente tanto felice che a breve è tra noi che sono in un mondo a sé stante