davvero? Scusa l'ignoranza, se ha rilevato un picco sabato, può essere che oggi sia sceso e l'ovulazione avvenga?
Oppure è stato un falso allarme, altrimenti si sarebbe dovuto prolungare il picco?
Grazie
Blade ha scritto:Vedo molta confusione...ti inviterei a dare un'occhiata alla sezione guide dove trovi le info di base e degli esempi grafici per chiarirti le idee.
Discorso stick: finchè la seconda linea è molto leggera lo stick è negativo. Quando questa scurisce si avvicina l'ovulazione, il giorno in cui la vedi più scura di tutte è il giorno di picco (anche se non dovesse essere uguale a quella di controllo), da lì hai 48 ore per ovulare. Io ne ho sempre fatto uno solo verso sera ed ho sempre identificato bene il positivo. Ovviamente urina non troppo diluita.
Blade ha scritto:Digli di non lamentarsi che con un figlio le cose cambiano
L'ovulazione può avvenire il giorno del positivo, il giorno dopo o quello dopo ancora ed è normalissimo che dopo il positivo ci sia il negativo, è così che dev'essere, devi vedere uno, massimo 2 positivi altrimenti, se ne vedessi di più, staresti usando uno stick troppo sensibile per te. Se provi a guardare i grafici d'esempio o un po' di nostri grafici vedrai che spesso si ovula 1-2 giorni dopo il positivo e non il giorno stesso. Ecco, magari non guardare il mio ultimo ciclo, guarda quelli prima che sono un po' meglio