In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Elfo, siamo compagne di ciclo, ci sbagliamo di un giorno!!! Comunque sono abbastanza d'accordo con Byrma, ho forse un dubbio sul l'ovulazione al 13 pm o 14 pm il giorno dopo il positivo del test di ovulazione. Lasciamo la parola alle più esperte.
Benvenuta Se ti va potresti presentarti nella sezione Presentazioni e raccontarci qualcosa in più su di te. Il grafico lo vedo bene con ovulazione al 13°
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade non sono ancora pratica...dove è la sezione presentazioni? Comunque ho 32 anni, sono circa al 7 mese di ricerca...solo due con Tb, io sembrerei a posto, la gine ha detto di fare uno spermiogramma a mio marito..e ora ho gli incubi... a lui non lo dico, al contrario lo conforto, però ho paura..
Se qualcuna se la sente di condividere con me la sua esperienza di questo esame la ringrazio in anticipo!! In bocca alla cicogna a tutte
Se clicchi su "indice" vedi tutte le sezioni del forum e trovi anche la sezione "presentazioni" Per il resto lascio la parola a chi ha esperienze più simili alla tua!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer