Ori - ciclo del 21/02/2017

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ori - ciclo del 21/02/2017

Messaggioda violaviola » 28/02/2017, 13:59

Forse dovresti spiegare a lui che l'ansia è una brutta bestia e quindi più lui ti fa pressione e ti mette ansia peggio è! E poi non è assolutamente colpa tua scusa... Io ad esempio l'ansia me la metto addosso da sola :testate: perché non vedo altro che persone intorno a me che restano incinta tranne me :disperato: e ci resto malissimo ogni volta e sento le lancette dell'orologio che scorrono..So che sbaglio però non riesco a non pensarci
il mio grafico

La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre.
violaviola

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda tat82 » 28/02/2017, 22:54

violaviola ha scritto: Io ad esempio l'ansia me la metto addosso da sola :testate: perché non vedo altro che persone intorno a me che restano incinta tranne me :disperato: e ci resto malissimo ogni volta e sento le lancette dell'orologio che scorrono..So che sbaglio però non riesco a non pensarci

come ti capisco viola! e poi questi 35 anni fanno proprio effetto, persino in una circolare ministeriale che Blade ha citato nel mio topic si parla di maternità "avanzata" per donne di età = o > 35 aa :testate: :testate: :testate:

Ori, spero che l'ovetto ritardi un pochino e non coincida proprio con i giorni che precedono il pap test :incrocini: :incrocini strani: :portafortuna:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Messaggioda ori » 01/03/2017, 9:15

violaviola ha scritto:Forse dovresti spiegare a lui che l'ansia è una brutta bestia e quindi più lui ti fa pressione e ti mette ansia peggio è! E poi non è assolutamente colpa tua scusa... Io ad esempio l'ansia me la metto addosso da sola :testate: perché non vedo altro che persone intorno a me che restano incinta tranne me :disperato: e ci resto malissimo ogni volta e sento le lancette dell'orologio che scorrono..So che sbaglio però non riesco a non pensarci

tat82 ha scritto:
violaviola ha scritto: Io ad esempio l'ansia me la metto addosso da sola :testate: perché non vedo altro che persone intorno a me che restano incinta tranne me :disperato: e ci resto malissimo ogni volta e sento le lancette dell'orologio che scorrono..So che sbaglio però non riesco a non pensarci

come ti capisco viola! e poi questi 35 anni fanno proprio effetto, persino in una circolare ministeriale che Blade ha citato nel mio topic si parla di maternità "avanzata" per donne di età = o > 35 aa :testate: :testate: :testate:

Ori, spero che l'ovetto ritardi un pochino e non coincida proprio con i giorni che precedono il pap test :incrocini: :incrocini strani: :portafortuna:

Viola, infatti provo a spiegarglielo..ma lui prende il mio discorso come una cosa contro di lui e come se io volessi "ritardare" il momento di avere un pargolo!! E' un testone! :testate: :testate: :testate:
Tat, pensa che perfino a me che ho 31 anni mi fanno sentire come se fossi "in ritardo" sulla tabella di marcia..tutte le mie amiche stanno facendo figli, sembra che spuntino come funghi! E penso "avranno avuto anche loro i loro problemi o i loro tempi di attesa, non è possibile che tutte siano rimaste incinte così, tac, dopo 2 tentativi!!" :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: Poi mi faccio le paranoie pensando che forse ho dei problemi io, con lui che ogni tanto fa la battutina "ma sei sicura di poter avere bambini?" e io mi arrabbio talmente tanto che vorrei urlare :testate: :testate: Poi mi ricordo che sono una persona calma, pacata, che non si altera mai, sempre composta e torno in me, però penso che sfogarmi ogni tanto male male non mi farebbe!!
ori

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 02/03/2017, 10:05

Sfogarsi fa più che bene, fallo! E se ti chiede "sei sicura di poter avere bambini?" rispondigli pure "io no, e tu?". Se ti risponde che è sicuro PICCHIALO :mrgreen: perchè in questo campo le certezze ci sono solo quando il bambino arriva ;)
Io so per certo che alcune ragazze che ho intorno e che hanno avuto figli più o meno nel mio stesso periodo (anno più, anno meno) un po' di fatica l'hanno fatta: una un anno, l'altra anche di più ma poi beccato la cicogna al primo grafico di tb! Un'altra mia amica invece al primo tentativo! Un'altra ancora ci sta provando da qualche mese ma ancora niente...Ci sono casi di tutti i tipi e lo vediamo bene anche qui sul forum.
Io posso solo dire forza forza forza e sperare che le cose vadano per il verso giusto al più presto! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ori » 02/03/2017, 15:25

Blade ha scritto:Sfogarsi fa più che bene, fallo! E se ti chiede "sei sicura di poter avere bambini?" rispondigli pure "io no, e tu?". Se ti risponde che è sicuro PICCHIALO :mrgreen: perchè in questo campo le certezze ci sono solo quando il bambino arriva ;)
Io so per certo che alcune ragazze che ho intorno e che hanno avuto figli più o meno nel mio stesso periodo (anno più, anno meno) un po' di fatica l'hanno fatta: una un anno, l'altra anche di più ma poi beccato la cicogna al primo grafico di tb! Un'altra mia amica invece al primo tentativo! Un'altra ancora ci sta provando da qualche mese ma ancora niente...Ci sono casi di tutti i tipi e lo vediamo bene anche qui sul forum.
Io posso solo dire forza forza forza e sperare che le cose vadano per il verso giusto al più presto! :bacio

Ahahahah, picchiarlo potrebbe essere anche un buon modo per sfogare lo stress...mi armerò di cuscino tipo scudo ed alla prima frase che non mi torna glielo lancio contro tipo frisbee :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque, sto ritrovando lo stimolo a prendere la TB, e oltre a questo sto bevendo succo di pompelmo e ogni giorno mi faccio una bella tisana alle erbe, o ai frutti rossi (non che aiutino l'arrivo del pargolo, ma mi danno l'impressione di farmi del bene, anche a livello psicologico :lol: :lol: ). Però questo periodo di litigi ha mandato un po' in calo il mio desiderio, quindi devo convincermi a sforzarmi un pochino :maiale: :maiale:
Per adesso TB regolare bassina del pre-ovo (tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per me affinché l'ovetto questo mese ritardi almeno un paio di giorni, per non cadere proprio nei giorni di astinenza pre paptest!!)
ori

Messaggioda ori » 03/03/2017, 16:32

:testate: :testate: :testate: Sono abbondantemente nel pre ovo..e la TB stamani ha fatto un bel rialzo :testate: :testate:
Può essere dovuto al fatto che mi sono svegliata più volte stamani prima del suono effettivo della sveglia?? L'ho messa come attendibilità media.. :no no: :no no: :no no:
ori

Messaggioda tat82 » 04/03/2017, 8:51

stamattina com'era la TB Ori ?
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Messaggioda ori » 04/03/2017, 13:06

tat82 ha scritto:stamattina com'era la TB Ori ?

Ciao Tat, stamani è tornata bassa, in linea diciamo con le mie solite tb pre ovo..forse ieri ha dato di matto, boh!!
la Tb di ieri faccio finta di non averla presa, perché è un valore troppo sballato, non so cosa sia successo..a parte che mi sono scordata il riscaldamento acceso tutta la notte e che mi sono svegliata diverse volte la mattina prima della sveglia!
ori

Messaggioda ori » 06/03/2017, 10:24

Mercoledì mattina ho il PAP, e ho l'ansia. Ma ansia ansia...e se trovano qualcosa che non va? e se devo interrompere la ricerca della pennuta? Ho davvero l'ansia.. :testate: :testate: :testate:
E da oggi niente compitini col compagno, perché devo astenermi da 2 giorni prima fino al pap test e spero tanto che l'ovetto ritardi (visto che potenzialmente sono nei giorni giusti, però ancora non ho nessun dolore tipico da ovo, nessun mal di pancia, mal di schiena, nulla di nulla..mi basterebbe che ritardasse di un paio di giorni, perché mercoledì sera potrò riprendere a :maiale: :maiale: ) :lol: :lol: :lol:
Caro ovetto, dammi retta, su! Ritarda di un paio di giorni!
E mi automando tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per il PAP, che mi fa una paura tremenda. paura di scoprire qualcosa di brutto :( :( :(
ori

Messaggioda spot » 06/03/2017, 11:25

dai ovetto ascolta :pon pon: :pon pon:

comunque qualche gine non fa fare giorni di astensione dai rapporti :dubbioso: :dubbioso:
però anche io li ho sempre fatti

dove sarà la verità? :giudice:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale