elestellina ha scritto:Blade lei dice 2 ottobre... a me ovviamente risulta 6... secondo te quando ho ovulato? L'11 come penso anche se lei dice che è troppo tardi? Posso essere rimasta incinta prima dell'ovo?!![]()
boooo
Guardando il grafico mi sembra ben compilato quindi ovulazione al 20° giorno di ciclo e conseguente DDP al 5/10 (o 6/10, dipende dal calcolatore, io metto una DPP presunta nell'elenco delle pancine ma poi quando voi mi aggiornate con quella ufficiale la correggo
![Ok :ok:](./images/smilies/emo_ok.gif)
Visto il test positivo comunque io direi che non puoi aver ovulato prima del 18° giorno di ciclo, in ogni caso si parla di 3/4 giorni di differenza, l'ecografia comunque è una misurazione fatta dall'esterno e quindi c'è l'errore umano e quella della macchina che possono portare a un pochino di differenza. Io, per sicurezza, avevo mentito sulla data ultima mestruazione e quell'1-2 giorni di differenza che a volte si notavano tra eco e datazione non davano fastidio a nessuno, la datazione ufficiale è rimasta sempre quella basata sull'ultima mestruazione
![Ok :ok:](./images/smilies/emo_ok.gif)
Il problema si pone esclusivamente se vai oltre termine e ti dovessero pressare per monitoraggi e induzione, in alcuni ospedali sanno essere fastidiosi su queste cose e sulle "scadenze" (manco fossimo confezioni di latte fresco!
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)
P.S.: prima dell'ovulazione è biologicamente impossibile rimanere incinta ma tieni conto che i ginecologi sono fortemente influenzati dalla data di ultima mestruazione quindi magari, vedendo quella, ti avrebbe datata 6-7 giorni dopo ma vedendo le dimensioni ti avrebbe datata 6-7 giorni prima...e allora è rimasta un po' a metà!
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)