Maryme96 - ciclo del 29/01/17

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Maryme96 - ciclo del 29/01/17

Messaggioda tat82 » 02/03/2017, 21:23

Su Amazon se hai Prime potresti dimezzare i tempi di attesa ;)
Ci aggiorniamo nel nuovo topic :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Maryme96 - ciclo del 29/01/17

Messaggioda biancaluna » 03/03/2017, 19:24

maryme96 ha scritto:
biancaluna ha scritto:
Blade ha scritto:Ciao, mi spiace per l'arrivo delle mestruazioni :testate: ma ti leggo positiva ed è quello che conta, si riparte!
Apri un nuovo topic per il nuovo ciclo, quando ne hai voglia, così chiacchieriamo e ci confrontiamo lì!
Io uso canadesi (one step) verdi da 20 miu/ml e li acquisto da Homehealth-uk.com ma su amazon si trovano quasi allo stesso prezzo, pochissima differenza. La sensibilità dipende da persona a persona ma, per cominciare, i 20 miu/ml sono i più consigliati.

concordo con Blade, io ho preso anche quelli rosa da 10 miu/ml per provare la differenza...in effetti ho notato che la seconda linea compare sbiadita già qualche giorno prima rispetto a quelli verdi ma questi ultimi sono ottimi per iniziare....io spero di "avanzarne" tanti visto che ne ho presi tantissimi ma spero di raggiungere il mio sogno prima di finirli... :incrocini strani: io li ho presi su ebay che costano leggermente meno rispetto ad amazon, ma i tempi di consegna possono essere anche lunghi in base da dove provengono (io li avevo ordinati da Hong Kong,ma poi non erano arrivati...quando me li hanno rispediti ormai li avevo già procurati dall'Inghilterra così me ne sono ritrovata tantissimi) :si si:

Grazie domani li ordino insieme al nuovo termometro per tb.. sperando k arrivino in fretta.. di solito ci vuole una decina di giorni corca :si si: :ciao: tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per te :cuore:

per i test considera che dall'Inghilterra arrivano entro 5 gg altrimenti con amazon prime entro 24/48 ore.tanto i test non li inizi subito
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Torna a I vostri grafici della temperatura basale