Fabi84 ha scritto:Tat ci puoi contare... Sto cercando di tenermi impegnata questo po.
Domani io e mio marito faremo il carotipo e poi ristorantino di sushi a pranzo, in settimana fa anche il compleanno lui, Giovedì parrucchiere con cambio look, Venerdì sera discoteca... dopo anni che non ci andiamo...mio marito mi ha regalato i biglietti per l'unica tappa in Italia di Bob Sinclair del suo tour e poi b&b, dunque si dorme fuori!
Non voglio pensare nulla, se va va se non si ricomincia!
Sono costante con fiori di Bach e curetta disintossica fegato, mi sento rinata!
Grazie sempre per le vostre attenzioni
Fabi84 ha scritto:Giovedì parrucchiere con cambio look, Venerdì sera discoteca... dopo anni che non ci andiamo...mio marito mi ha regalato i biglietti per l'unica tappa in Italia di Bob Sinclair del suo tour e poi b&b, dunque si dorme fuori!
Fabi84 ha scritto:Grazie ragazze per la vostra fiducia! Rispetto alla coverline la tb sembra sempre cado non cado
Domani mattina non potrò misurarla perché stasera andiamo in disco e ce ne freghiamo di tutto! Vedremo cosa succede Domenica mattina, giornata in cui deve arrivarmi il ciclo! Al momento nessun fantasintomo, ogni tanto qualche lieve dolorino alle ovaie, non mi sento molto positivo, ma se non altro sto passando un po davvero sereno e pieno di energia!
Ci aggiorniamo dopodomani