Però ho tanta paura delle risposte
Sono ansiosa di natura

Sono ansiosa di natura

ori ha scritto:Mercoledì mattina ho il PAP, e ho l'ansia. Ma ansia ansia...e se trovano qualcosa che non va? e se devo interrompere la ricerca della pennuta? Ho davvero l'ansia..![]()
![]()
![]()

in bocca al lupo per il pap test... vedrai che andrà tutto bene

Avevo qualche dubbio che stessi ovulando, visto che stamani avevo dei doloretti leggeri schiena e pancia..Speriamo che domani la TB lo confermi!
visto che l'ovetto per una volta mi ha dato retta e ha ritardato, sia mai che sia la volta buona!

Allora i casi sono 2: o si sono sbagliate le dottoresse ieri che mi hanno fatto il pap test e mi avevano detto che ero in ovulazione, oppure il mio termometro dà i numeri!! Ero convinta di vedere il rialzino stamani, perché ieri avevo doloretti, ho muco acquoso, e in più le dottoresse avevano esordito con "Eh, sei anche in ovulazione, si vede bene!"...e invece NULLA!!!
E oggi ho ancora comunque un leggero fastidio alla pancia.
I miei cicli di solito vanno dai 29 ai 31 gg di solito, e a parte questi ultimi 2 mesi ovulavo sempre intorno al 16pm o 17pm, quindi ci siamo con i tempi, nulla di strano...però questo mese non sono ancora soddisfatta della mia TB

spot ha scritto:Speriamo in un bel rialzo domani![]()