da raffyna » 10/03/2017, 12:17
vorrei e spero che un giorno anche io la vivrò meglio,
Oggi sto veramente male, perché mi chiedo come sia possibile che ragazzine drogate, non curanti riescano senza volerlo, e noi che abbiamo il desiderio, abbiamo un marito o compagno fisso, ci modifichiamo, soffriamo, facciamo tutto per poter avere un bimbo e niente?
Io la sto vivendo male, perché ho dovuto modificare il mio essere per poter diventare mamma, ho dovuto dire addio al mio adorato sport, al mio fisico esile, alla palestra che era oltre ad un modo per scaricarmi, anche un luogo dove potevo stare in compagnia e passare dell ore in allegria, ho dovuto dire addio ai miei dolci, ogni mattina rimango fissa nel letto, non vado a fare pipì o non urlo a mio marito di smetterla di russare per paura di alterare la tb, soffro nel dovere controllare la mia pipì ,ossessionarmi su delle lineette chiare, guardarle in contro luce, sentirmi dire ogni volta .."ma figli?" ed essere guardata come un mostro, perché dopo quasi 4 anni di matrimonio ancora niente..
la paura di quest'estate si fa sempre più vicina, vedere il mio corpo cambiato, vedermi in costume senza aver dentro un bel bimbo e la paura di dover andare in meridione dai parenti di mio marito o di mio padre e sentirmi la fatidica frase, poiché ancora più nel sud rispetto al nord, se non hai figli vieni additato come un "fuori legge", mi fa rabbrividire.
Non riesco più a guardare le donne in gravidanza con amore, ma solo invidia.
scusa lo sfogo! ps ho visto il tuo grafico.. wow!
UN ABBRACCIO