stefyros ha scritto:Vi voglio raccontare il sogno di stanotte
Ieri sera prima di addormentarmi ho chiesto alla madonnina di Lourdes di darmi un segnale, ho promesso a questa madonnina che se avrò un bambino lo porterò da lei , stanotte ho sognato che facevo un test ed era positivo, nonostante fosse ancora presto, ed ero stupita x questo, nello stesso tempo mio marito mentre cercava di scaricare il termometro, gli cade dalle mani e si rompe, decido di andare a comprare un altro termometro, e indovinate dove? Ero in Francia
Non mi sto illudendo , ma x una volta voglio condividere questi segnali, non lo faccio mai per paura di essere presa x una scema che si attacca a tutto. Ma vi giuro che non è così. Mi sono svegliata con il sorriso oggi, anche se non succederà questo mese, ce ne saranno altri, ma succederà
Vi ricordate il sogno che vi avevo raccontato? Oggi ho avuto il test positivo in mano, proprio come nel sogno, ma non era il mio . Una mia amica che doveva avere il ciclo il 21 di febbraio, ancora non le era arrivato, martedì aveva fatto un test ed era negativo, oggi le ho detto di venire da me x fare uno di quelli che ho io, era positivo. Nel sogno avevo visto il test positivo, solo che non era mio, sono felice x lei, ci provano da 6 mesi, però non vi nascondo che ho pianto quando sono rimasta sola, ve lo dico perche voi sapete come ci si sente. Ho realizzato che non era il mio test, e forse non lo avrò mai fra le mie mani.
Scusate ma anche io perdo la positivita' ogni tanto