In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Compagna di ciclo Lo scorso mese siamo andate di pari passo e anche questo, con la differenza che io spero di vederlo domani il rialzino!!! Ti lascio tanti magici, magari ci portano fortuna!!
Ciao Kiarella! Intanto buon PO..mi hai superata! Io questo mese non ho capito se ho ovulato o meno, se è il termometro che fa i capricci...boh!! Dal prossimo ciclo sicuro cambio termometro intanto! Nel frattempo mi metto l'animo in pace di restare col dubbio questo mese!! Te invece ovulazione proprio buona!!
Questo grafico mi piace tanto! Semplice, preciso, lineare, con i rialzi giusti al posto giusto, senza grandi sbalzi e di facile interpretazione! Ti auguro con tutto il che la TB continui a salire, tanto manca poco anche a te per il verdetto!!
Domani il verdetto: dovrebbe non venirmi il ciclo. Al momento zero sintomi da ciclo se non leggerissimi ogni tanto e invece dal pomeriggio mal di testa, mal di stomaco e nausea.....mi sembra anche di avere a colpi caldo ead altri freddo. Se domani la tb è alta e non mi vengono le rosse posso ben sperare!! Speriamo!!