luce ha scritto:ciao angie grazie per essere passata da me...ma che bella sorpresa ho trovato qui da te....sei una bella pancina che bellooooo e vedo procede tutto bene

Ciao luce!! E ciao tat82, grazie per essere passate di qui
Oggi abbiamo fatto l'ecografia con bitest, un'emozione incredibile!! Abbiamo visto il piccolino per bene, l'abbiamo visto muoversi e abbiamo sentito il battito

dall'emozione ridacchiavo come una scema, mentre Stefano aveva una faccia da "adesso scoppio a piangere, ma veramente abbiamo fatto questo miracolo?"
Sabato scorso poi abbiamo dato la notizia ai miei genitori e a mia sorella! Mia sorella è stata dolcissima, i miei va beh.. purtroppo sono sempre molto trattenuti nelle loro esternazioni emotive.. mia mamma ad un certo punto è come se avesse realizzato e si è messa a fare domande, mio papà ciaone proprio, penso sia ancora sotto choc

so che per loro ci vorrà del tempo ma sono convinta che quando sarà saranno dei nonni con i controcojones..
Per adesso vivo la gravidanza settimana per settimana, di positivo c'è che il vomito sembra essersi chetato e le nausee stanno migliorando
A proposito, test di coombs negativo! E vaiii!