Ciao!
Io ti direi di eliminare completamente la tb del 16° giorno perchè così il grafico risulta un po' schiacciato e si fa più fatica, a occhio, a vedere la bifasicità. Tanto una tb a 37.90°C non ci dice niente se non che avevi la febbre (ma è già segnato come sintomo).
Detto questo io direi che l'ovulazione può essere avvenuta tra il 15° e il 18° compresi ma impossibile dire quando perchè quei giorni di febbre hanno alterato il tutto.
Nel ciclo scorso anche io vedo ovulazione al 21°, in questo modo la fase luteale è di 10 giorni, un po' limite...Ma un unico ciclo non fa legge e quindi meglio vederne alcuni, anche se spero per te di vederne pochissssssimi!
Io posso dirti che comincio ad avere muco già dal 7°-8° post ovo e poi ovulo verso il 20°! Lo so per certo perchè mi è capitato di vederlo ma anche perchè l'ha visto anche l'ostetrica, dentro, durante il pap test. Io sto ancora allattando un pochino e quindi questo altera un po' i miei cicli, che forse vanno assestandosi adesso, prima della gravidanza muco ne vedevo pochissimo quindi non saprei dire com'era.