In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze ho iniziato ieri a misurare la mia tb..... è la prima volta, spero mi aiutiate ad interpretare l'andamento poichè non riuscirei da sola..... buona giornata http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiBl5s
Ultima modifica di fransavi il 15/05/2013, 8:02, modificato 2 volte in totale.
ma certo!! tu chiedi!! solo che.... così non vediamo il tuo grafico... dovresti copiare il link quello che ti esce quando entri su Area Utenti e cliccando su icona verde "centro condivisione".. ah magari incollalo nella "firma" così se aumentano la pag lo abbiamo sempre sotto ai tuoi messaggi!!!
mmm no, il grafico non si apre... dovresti entrare nel tuo grafico con la password, poi hai un elenco a sinistra appena hai fatto l'accesso: Temperatura statistiche centro condivisione ecc.. Tu clicca "centro condivisione" e vedrai che ti assegna un link... copia quello! poi lo puoi mettere nel primo messaggio (cancella questo link sbagliato) o nella firma... (da profilo la trovi)...
Buon nuovo grafico! Vedrai che in tante ti aiuteranno qui! E presto riuscirai a capire tante cose del tuo grafico anche da sola!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer