licetta ha scritto:Sono felice che tutto vada bene e mi dispiace per questo periodo così difficile..
Spero davvero che presto pensiate a prendere un altro gattino che ce ne sono tantissimi per strada bisognosi di una casa e, per come la vedo io, a nessun bimbo dovrebbe essere negata la gioia di crescere con un pelosetto
Grazie mille licetta di pelosetti, anzi pelosoni, ne abbiamo altri due, due splendidi cani. Per un altro gattino vedremo... Blu era un trovatello di una cucciolata senza mamma che una mia amica, con un'associazione proprio per gatti, aveva diviso tra un po' di gente. E anche gli altri gatti che ho avuto erano gatti "di strada", l'ultimo che avevo acchiappato e salvato è rimasto a casa dei miei genitori ed è diventato un bestione! Per me i gatti sono speciali, lì ho sempre amati e avrei tanto voluto che il nostro bimbo fosse cresciuto con Blu, di appena 2 anni.. quindi per adesso non riesco proprio a pensare ad un micino che possa sostituirlo ma col tempo succederà
Blade alla fine avevi ragione tu!!! Ddp per adesso 1/10/2017, anche se la datazione ufficiale me la faranno con l'ecografia con bitest. Non vedo l'ora!