Il mio post sarà finito in seconda pagina ormai...è un bel po' che non scrivo!
Sono contenta che l'ecografia durerà un po', così lo potremmo vedere per benino.
L'unica eco che ho fatto è stata a 7+3 ed è stata velocissima. Abbiamo solo visto che il piccolo c'era, misurava 1,73cm, che stava in utero e che il cuoricino batteva. Il tutto non è durato più di 2 minuti credo.
Il prelievo di sangue l'hai fatto lo stesso giorno dell'eco o lo avevi già fatto prima?
A me, al momento della prenotazione dell'ecografia, avevano detto che il prelievo di sangue l'avrei potuto fare dal 6 marzo in poi. Ti torna? Spero di non aver capito male...
Per il test di coombs intendevo dire se temevi in un risultato positivo per il fatto che tu e il tuo compagno sapete di avere gruppo sanguigno e/o Rh diverso.
Se non ho capito male, questi sono i due elementi che potrebbero determinare un risultato positivo, ovvero quando gruppo ed Rh della madre sono diversi da quelli del feto (se ha ereditato il gruppo/Rh del padre).
Grazie del consiglio delle olive, ci proverò!
A me finora non è capitato di avere la sensazione di qualcosa incastrato in gola.
Ti posso fare un'ultima domanda? ma a te la pancia già si vede? a me non sembra sia cresciuta per niente...
Anzi, mi vedevo più gonfia le prime settimane rispetto ad ora ed ho sempre mangiato in modo regolare, le nausee non mi hanno tolto l'appetito. Forse perché tendenzialmente sono magra (171cm x 62kg) ma ho sempre avuto un po' di pancetta già di mio