ciao ragazze
@silvi: stanno unificando le due grandi strutture ospedaliere della mia città, quindi c'è una gran confusione. Mi ero messa in contatto con il primario di ginecologia nell'ospedale dove ho partorito, ma con il trasferimento in corso e la difficoltà di sistemare i pazienti già ricoverati e i nuovi accessi mi ha messo in coda a tutto quanto. Morale non ho idea di quanto devo aspettare, non si è pronunciato se non "dovrà avere pazienza la contatto appena posso"
Nel frattempo ho sentito la mia Santa-Gine (quella dell'ospedale di Micol, ebbene si c'è un terzo ospedale in città, anzi arriviamo a totali 6 ospedali
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
) che mi ha potuto prescrivere la pillola almeno da poter pianificare l'intervento quando sarà il momento, ma purtroppo lei non può farmi niente per le tube perchè è un ospedale cattolico e quindi non si fa nulla contro il bambino, tra cui neanche la chiusura delle tube nonostante io metta a rischio la mia salute con una nuova gravidanza.
![Crying or Very Sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
In passato io avevo preso Yashmin con la formula classica di 21gg + 7 sospensione. Il mestruo si presentava sempre regolarissimo; non ricordo alla perfezione le perdite ma sicuramente al meno un giorno o due di perdite normali le avevo. Adesso veramente un ciclo scarsissimo che per carità mi va bene cosi visto che di mio il 2/3gg c'è l'ho emoraggico, ma mi manda un pò in confusione avere le perdite che in realtà sto ancora facendo il primo blister.
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Effetti collaterali stiamo a vedere: questo mese ho perso il conto dei mal di testa e dei dolori di pancia, nel mezzo anche influenza intestinale, quindi non so se era tutto da influenza/stanchezza/stress o se la pillola ci ha messo del suo. Faccio anche il secondo mese di cura e poi vediamo, se mi ritrovo nelle stesse condizioni allora sospendo e passerò ad altro.
L'idea della pillola continua da 28gg mi piaceva, cosi non devo preoccuparmi di contare i gg, troppe cose in mente... a volte mi dimentico di mangiare
![Matto :matto:](./images/smilies/emo_matto.gif)