Ciao ragazze come state? manco da un sacchissssssssssssssimo perdonatemi!
Cercherò di aggiornarmi un pò alla volta sulle vs "avventure" promesso
Qui tutto ok, dopo la nascita di Camilla il capoparto non ha tardato ad arrivare e da li devo dire di essere stata anche piuttosto regolare, tb e stick come contraccezione. Chi mi conosce da tanto sa che dopo questa gravidanza vorrei chiudere le tube, ho preso contatto con l'ospedale ma la cosa andrà decisamente per le lunghe.. quindi nel frattempo: Pillola! ....anche se tb e stick mi hanno sempre fatto sentire tranquilla come contraccezione, non voglio proprio minimamente rischiare.
La gine mi ha prescritto Klaira. Sembra l'ultima rivoluzione in tema di pillole, "naturale"... a base di progesterone... 28 pillole continue, ogni gg questa magica pillola ha una composizione diversa in base al periodo... fatto sta che dal gg 22° lo spotting e dal 25° un mestruo decisamente scarsississimo... La gine mi aveva avvisato che sarebbe stato un ciclo scarso, poteva anche non presentarsi. Vabbe, quello poco mi interessa in questo momento.. Spero di non incasinarmi con le scatolette Qualcuna l'ha provata?