In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie a tutte per i vostri pensieri, devo confessare che questo secondo pick up l'ho accusato più del primo forse perché ci sono arrivata più stanca, in ogni caso sono in recupero, pochi dolori, un po' di sonnolenza per l'anestesia e fastidi alle gambe forse per la posizione durante l'intervento. Il rialzone è dovuto alle maledette punture di prontogest che faccio da ieri sera (pensare che era solo da qualche settimana che mi era passato il dolore di quelle di dicembre ) pertanto le tb nel mio po non saranno attendibili. Continuo a prenderla per abitudine Aspetto con ansia che mi chiamino dal centro Pma per il transfer
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer