minnie9210 ha scritto:provare a fare un test di gravidanza?!? io credo che quando una donna si sente incinta lo è
luce ha scritto:minnie9210 ha scritto:provare a fare un test di gravidanza?!? io credo che quando una donna si sente incinta lo è
ciao minnie la tentazione e' forte pero' qualche gg fa' ho fatto quello di ovulazione e anche se lh era presente era negativo cmq a fine mese provo a farlo a meno che non cambi qualcosa ma sara' negativo visto che l ovetto non si vede...che dire sempre attesa e tanta pazienza...grazie di essere passata
Blade ha scritto:Se la cardioaspirina la prendi da un paio di mesi la tb è comunque attendibile...
minnie9210 ha scritto:luce ha scritto:minnie9210 ha scritto:provare a fare un test di gravidanza?!? io credo che quando una donna si sente incinta lo è
ciao minnie la tentazione e' forte pero' qualche gg fa' ho fatto quello di ovulazione e anche se lh era presente era negativo cmq a fine mese provo a farlo a meno che non cambi qualcosa ma sara' negativo visto che l ovetto non si vede...che dire sempre attesa e tanta pazienza...grazie di essere passata
Aspettiamo insieme a te
spot ha scritto:che significano queste faccine?