No sinceramente consigli specifici non se saprei dare, so solo che togliere l'aggiunta non è proprio facile e quindi ci vuole un bell'impegno...per fortuna hai vicino mamma e compagno e quindi puoi lasciar fare tanto a loro e tu dedicarti al 100% al tuo cucciolo! Se senti il bisogno di un consiglio ti direi di provare a sentire un consulente per l'allattamento, magari anche solo telefonicamente ti sa aiutare, io non ne ho mai usufruito (anche se ad un certo punto ero tentata ma poi c'è stata la svolta) ma tutte quelle che l'hanno fatto ne sono state entusiaste! Non so come sia in Francia ma la Leche League è in tutto il mondo, che io sappia...
Riesci ad attaccarlo al seno, comunque? Se già riesci a fare questo e non hai dolore (ergo si attacca bene) sei già messa bene, a questo punto è necessario attaccarlo tanto tanto, ogni volta che lo desidera e diminuire gradualmente le integrazioni di latte artificiale. Però ecco, questo è un discorso molto generico, poi ogni donna è giusto abbia il suo personalissimo sostegno