luce - ciclo del 01/02/17 - cosa succede?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce - ciclo del 01/02/17 - cosa succede?

Messaggioda spot » 30/03/2017, 11:02

:bacio :bacio :bacio :bacio

perché bisogna vivere positivi :cuore:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda luce » 30/03/2017, 11:03

spot ha scritto::bacio :bacio :bacio :bacio

perché bisogna vivere positivi :cuore:

yesssss nonostante tutto! :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Blade » 30/03/2017, 13:41

Io non vorrei toglierti dei sogni eh :mrgreen: E' solo che, se anche la cardioaspirina abbassasse le tb, lo farebbe su tutte e non solo su quelle in post ovulazione...se avessi cominciato a prenderla a metà ciclo allora ci poteva essere un margine di dubbio ma così la vedo grigia... :roll: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 31/03/2017, 10:31

Blade ha scritto:Io non vorrei toglierti dei sogni eh :mrgreen: E' solo che, se anche la cardioaspirina abbassasse le tb, lo farebbe su tutte e non solo su quelle in post ovulazione...se avessi cominciato a prenderla a metà ciclo allora ci poteva essere un margine di dubbio ma così la vedo grigia... :roll: :bacio

ciao blade e si hai ragione..ieri sera poi ho sentito il farmacista omeopata e dice che non dovevo smettere di colpo la cura omeopatica che stavo facendo perke' secondo lui andava ridotta piano piano pero' non e' detto sia questo il problema e mi ha consigliato in ogni caso di fare un test o le beta cosi' ho fatto un test stamattina naturalmente negativissimo :? a questo punto temp bassa e test negativo non lasciano dubbi...ieri poi brividi di freddo ma non avevo freddo e male pancia ho misurato la febbre ma temp bassa 36.0 , stamani ribasso di quella vaginale....a questo punto da stamani prendo il dhea che avevo in casa da qualche mese ma non ho mai preso e vedo se succede qualcosa in internet ne parlano bene e male non dovrebbe fare :preghiera: :bacio
Ultima modifica di luce il 31/03/2017, 14:39, modificato 1 volta in totale.
luce

Messaggioda spot » 31/03/2017, 10:44

dopo quello che hai scritto sono andata a leggere qua e là di questo integratore perché non lo conosco.. devo dire che ho trovato molti pareri positivi per il miglioramento dell'ovulazione... ti era stato prescritto dal tuo gine in passato?
Il Mio Grafico

spot

Messaggioda luce » 31/03/2017, 10:51

spot ha scritto:dopo quello che hai scritto sono andata a leggere qua e là di questo integratore perché non lo conosco.. devo dire che ho trovato molti pareri positivi per il miglioramento dell'ovulazione... ti era stato prescritto dal tuo gine in passato?

no ne ho sentito parlare in internet e anche qui una forumina me lo aveva consigliato io ora non ho un gine con loro non ho avuto esperienze positive nel senso che ho iniziato la ricerca dopo i 40 anni avendo conosciuto mio marito tardi e non trovavo gine che mi seguissero per l eta'...mi dicevano che era tutto a posto e continuare a cercarlo in modo naturale sconsigliandomi la pma poi ne ho trvato uno che invece mi ha fatto una iui andata male da qui mi sono unpo' arresa visto il mio amh basso e l eta' mi sono messa il cuore in pace accettando quello che succedera' senza sentire piu' gine...da 9 mesi facevo una cura omeopatica interrotta da 2 mesi e ora vedendo questa assenza di ciclo ho deciso di provare pure il dhea
luce

Messaggioda spot » 31/03/2017, 10:56

questi dottori :testate: :testate: :testate: mi dispiace per quello che hai passato

non riesci a trovarne uno che può seguirti decentemente? magari chiedendo a qualche amica, informandoti su internet se c'è qualcuno bravo nella tua zona :portafortuna:
Il Mio Grafico

spot

Messaggioda luce » 31/03/2017, 11:02

spot ha scritto:questi dottori :testate: :testate: :testate: mi dispiace per quello che hai passato

non riesci a trovarne uno che può seguirti decentemente? magari chiedendo a qualche amica, informandoti su internet se c'è qualcuno bravo nella tua zona :portafortuna:

gia' fatto spot sapessi quante delusioni purtroppo per chi non ha problemi e' facile trovarli ma casi difficili legati all eta' come il mio nessuno li vuole ...diciamo che l ultimo e' stato carino dicendomi che altre tecniche di pma sono sconsigliate per la mia salute non le sopporterei l unica era la iui ma costano parecchio i farmaci e io non sono esente per cui ne ho potuta fare una sola , poi lui il dhea non lo usa e altre cose sono inutili secondo lui e quindi di cercare in modo naturale finche' ho il ciclo ...ora pero' mi fa' questo scherzetto :matto: ....speriamo che il dhea mi muova qualcosa la ' sotto :lol:
luce

Messaggioda licetta » 31/03/2017, 11:22

Luce mi spiace per il test ma dal grafico non si vede ovulazione per cui era prevedibile, anche io avevo letto del deha per migliorare la qualità degli ovetti ma poi i medici del centro Pma me l'hanno sconsigliato perché ci sono anche molti effetti collaterali. So bene la tua delusione per i medici ma ti consiglierei di affidarti a qualcuno che sia un gine o un bravo omeopata anche solo per seguire una linea, voglio dire che esclusa la Pma nulla ti impedisce di continuare con i rapporti mirati, nessun medico ti può dire di non provarci ma almeno tuteli in qualche modo la tua salute. Scusa se sembro dura ma mi preoccupano tutti questi mesi di cure fai da te. Per poter ripartire questo ciclo deve terminare e il prossimo essere regolare e spero davvero che sia quello giusto, lo spero con tutto il cuore :bacio :bacio :bacio
licetta

Numero figli: 1

Messaggioda ori » 31/03/2017, 14:19

Cara Luce, io ti mando tanti abbraccini.. Non buttarti giù.
Spero tanto che questo ciclo si "resetti" e ne ricominci un altro senza problemi e complicazioni.
Ti mando un :bacio :bacio :bacio
ori

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale