noemiv2017 ha scritto:Ciao Violaviola! Siamo partite insieme ma perché dici che ti arriveranno, finché c'é mutande bianca c'é speranza!! Io purtroppo non posso neanche sperare nello spotting, quando mi parte mi parte come oggi! Da quanto tempo cerchi? Io ufficialmente da fine ottobre, prima ho avuto due cicli senza ovulazione subito dopo pillola... questo che inizia é il settimo tentativo, mi ritengo solo fortunata di avere cicli corti diciamo... ecografie, esami ormonali, pap test, maritino anche tutto ok, adesso stavo pensando di fare per questo ciclo già il tampone per portarmi avanti e poi il prossimo ciclo se sarà il caso fare l'esame, anche perché non penso possa passare tanto tempo dal tampone... é il mio terrore questo esame, ho già l'ansia, non ho avuto mai infezioni e operazioni che sono tutte cose che so che potrebbero compromettere le tube, però ciò che mi solleva almeno é che tutto il resto é ok...
Ciao! Dico che mi arrivano perché ci provo da dieci mesi e ormai conosco il mio corpo...Il seno si è già sgonfiato da ieri e oggi comincio ad avere male da mestruo e la TB è calata.. Insomma brutto come ogni mese e sono certa al 100% che arrivano! Però mi ritengo fortunata perché Anch'io ho tutto a posto e anche il mi o ragazzo e mi manca solo la laparoscopia (ho tentato di fare la sonoisterosalpinografia ma mi sono sentita male quindi si è fermata la dottoressa) per capire se le tube sono aperte...L'unica differenza è che tu sei ancora giovane mentre io ormai non tanto quindi stai tranquilla!!! Del resto non possiamo farne una malattia altrimenti rischiamo anche di rovinare il rapporto di coppia..Io ho deciso che questo mese non insisto neanche per avere rapporti nei giorni giusti! Fanc....... A tutto!!!