spot ha scritto:Non sapevo stessi male
Guarisci bene e ti aspettiamo in forma
Eh si spot... purtroppo quello k sembrava un semplice malore si è rivelato qualcosa di più.. ma spero di rimettermi in sesto nel giro di pochi mesi
spot ha scritto:Non sapevo stessi male
maryme96 ha scritto:spot ha scritto:Non sapevo stessi male
Eh si spot... purtroppo quello k sembrava un semplice malore si è rivelato qualcosa di più.. ma spero di rimettermi in sesto nel giro di pochi mesi
Blade ha scritto:Non abbiamo il terzo rialzo e non abbiamo tb seguenti quindi al 100% non possiamo dire niente ma...un malore, di qualsiasi tipo, non credo possa bloccare la mestruazione a meno che tu stia assumendo farmaci particolari che possono interferire...A questo punto un test direi che va fatto...sarebbe un grosso grosso problema, relativamente ai tuoi problemi di salute?
maryme96 ha scritto:Blade ha scritto:Non abbiamo il terzo rialzo e non abbiamo tb seguenti quindi al 100% non possiamo dire niente ma...un malore, di qualsiasi tipo, non credo possa bloccare la mestruazione a meno che tu stia assumendo farmaci particolari che possono interferire...A questo punto un test direi che va fatto...sarebbe un grosso grosso problema, relativamente ai tuoi problemi di salute?
Ci sarebbero problemi per il bambino ma sopratutto per me.. non so proprio che fare.. un paio di mesi fa ho avuto un ritardo di 5 giorni (ma non ero sicura dell'ovulazione) e mi ero illusa.. quindi ho un po paura.. non so proprio che fare.. prendere la tb sarebbe inutile vero??
e per circa una settimana a partire dall'ovulazione ho avuto nausea costante tutto il giorno.. boo .. il fatto è che potrebbe dipendere anche dalla malattia.. va beh.. penso prenderò un test..maryme96 ha scritto:maryme96 ha scritto:Blade ha scritto:Non abbiamo il terzo rialzo e non abbiamo tb seguenti quindi al 100% non possiamo dire niente ma...un malore, di qualsiasi tipo, non credo possa bloccare la mestruazione a meno che tu stia assumendo farmaci particolari che possono interferire...A questo punto un test direi che va fatto...sarebbe un grosso grosso problema, relativamente ai tuoi problemi di salute?
Ci sarebbero problemi per il bambino ma sopratutto per me.. non so proprio che fare.. un paio di mesi fa ho avuto un ritardo di 5 giorni (ma non ero sicura dell'ovulazione) e mi ero illusa.. quindi ho un po paura.. non so proprio che fare.. prendere la tb sarebbe inutile vero??
E comunque il giorno del presunto terzo rialzo ho avuto la febbre solo la sera sul tardi.. cambia qualcosa?